DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Credo molto dipenda dal tempo
io ci ho messo quasi tre anni :-)
Con una cannondale e l'infame bb30 non li hai cambiati per 21 mila km? :OOO: io stavolta ho fatto il record pensa un pò! da giugno dello scorso anno a metà marzo di più non me ne fanno! saranno boh 6500 km circa e non la lavo mai in quel punto, quando la porto sono talmente andati che mi sentono a 2 km di distanza !:razz:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ahah no dai non dire così.
Sono stato anche magro e adesso mi vorrei fermare al fisico dai gravelisti.
(c'è chi pensa che i gravelisti aprano solo delle bottiglie di vino. [cit.])
Be se poi vicino ci metti il fisico degli ebike, tutti ciccioni e sedentari (cit.),sei a posto :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.172
8.304
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Con una cannondale e l'infame bb30 non li hai cambiati per 21 mila km? :OOO: io stavolta ho fatto il record pensa un pò! da giugno dello scorso anno a metà marzo di più non me ne fanno! saranno boh 6500 km circa e non la lavo mai in quel punto, quando la porto sono talmente andati che mi sentono a 2 km di distanza !:razz:
Precisamente, telaio in AL con uno SM-BB51 Shimano ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La strada delle conce che parte da piazza cahen!? Ma la scala ha chiocciola non me la ricordo
...
con ritardo, ma ho qualche dettaglio in più...

dalla piazza del duomo si va verso via postierla, poco dopo averla iniziata a percorrere si gira a destra, ci sono una serie di scalette che portano alla scala a chiocciola al chiuso

queste sono le foto dell'interno della scala e della relativa uscita, da cui poi c'è uno stradello che costeggia la rupe

DSC06749.JPG tost-DSC_0283_2.JPG
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
con ritardo, ma ho qualche dettaglio in più...

dalla piazza del duomo si va verso via postierla, poco dopo averla iniziata a percorrere si gira a destra, ci sono una serie di scalette che portano alla scala a chiocciola al chiuso

queste sono le foto dell'interno della scala e della relativa uscita, da cui poi c'è uno stradello che costeggia la rupe

Vedi l'allegato 273272 Vedi l'allegato 273273
Sei stato preso dallo spirito di emulazione?!?
Non bastano più le scale classiche?!? :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
con ritardo, ma ho qualche dettaglio in più...

dalla piazza del duomo si va verso via postierla, poco dopo averla iniziata a percorrere si gira a destra, ci sono una serie di scalette che portano alla scala a chiocciola al chiuso

queste sono le foto dell'interno della scala e della relativa uscita, da cui poi c'è uno stradello che costeggia la rupe

Vedi l'allegato 273272 Vedi l'allegato 273273
Grazie mille è la Orvieto underground.

Scritto con il cellulare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
L'importante è farle a piedi...
l'ottava, va fatta rigorosamente in carrozzina :smile::smile::smile:
paolo-villaggio2-1.jpg


C_2_fotogallery_3001006_7_image.jpg

SCALINATA POTEMKIN – ODESSA - UCRAINA - Queste scalinate sono il simbolo più riconosciuto di Odessa e sono celebri nel mondo per la famosa scena della carrozzina nel film “La corazzata Potemkin” (in Italia anche per la sua rivisitazione fantozziana). Non tutti però sanno che le scale sono state costruite per creare un’illusione ottica: dal basso si vedono solo i gradini, mentre dalla cima si vedono solo le superfici orizzontali che dividono le varie rampe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo