• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Da NON amante di raduni vi posso garantire che è senza dubbio il migliore che abbia mai visto. Organizzazione da far impallidire diverse gare "ufficiali "

Un gruppo di ragazzi che ha iniziato a organizzarlo per ricordare un amico morto, si devia una strada provinciale che passa dal paese per tutta la mattinata, loro iniziano a lavorarci sia a tavolino che sui sentieri mesi e mesi prima, musica, stand e tutto in beneficienza
Tragitti sempre intelligenti e spettacolari
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi sono trovato spesso in quella situazione e puntualmente l'amica nuova era un metro cubo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
volevo condividere con voi una mia considerazione di qualche giorno fa....pensavo ad un pezzo famosissimo di neil young....hey hey my my, rock'n'roll can never die....e visto il pulpito da cui viene questa predica ho anche pensato che era un po come se un crosscountrysta esclamasse "freeride never die".....poi però....mi è venuto in mente che "rock'n'roll" così come "freeride" non sono tanto categorizzazioni strette di qualcosa ma più stili di pensiero...ed allora rock'n'roll e freeride in fondo sono la stessa cosa....ecco perchè molti bikers e molti musicisti in realtà sono solo e semplicemente l'espressione di una rivoluzione che....o la si sente....o ci si ghettizza da soli.

 
Ultima modifica:
Reactions: gian72to

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.864
1.273
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Mii quanto sei profondo!... quasi sprecato in questo 3D,cmq io condivido, grazie
 
Reactions: motobimbo

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Mi sembrava di leggere Paola Maugeri (che adoro)!

E comunque lei sostiene, tutto sommato anche a ragione, che Mozart sia stato la prima vera rockstar della storia.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi sembrava di leggere Paola Maugeri (che adoro)!

E comunque lei sostiene, tutto sommato anche a ragione, che Mozart sia stato la prima vera rockstar della storia.

credo di si a livello di rockstar....stravinsky però ha fatto del vero rock'n'roll un po di anni dopo....secondo me.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per il compleanno pensavo di farmi regalare (come scarpette estive/primaverili) le NW spider 2... suola Michelin e tacchetta interna oltre a laccio istantaneo
Qualcuno di voi la ha??


Volevo sostituire le mie prime scarpe spd, le shimano MT31 comprate nel 2004...ho aspettato si consumassero o rompessero per cambiarle..ma non c'è verso...si sono solo allentati gli elastici tieni lacci e è andata via la cover plastificata delle punte dei lacci...
A questo punto le cambio prima..se aspetto che si scassino loro...divento vecchio per la MTB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo