• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se pensi che non sia pericoloso fatto in mezzo alle persone non sono io a doverlo spiegare, fai come credi, poi però non commentare certi atteggiamenti dei tuoi compaesani, loro posso dire che fare certe manovre non creano pericolo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se pensi che non sia pericoloso fatto in mezzo alle persone non sono io a doverlo spiegare, fai come credi, poi però non commentare certi atteggiamenti dei tuoi compaesani, loro posso dire che fare certe manovre non creano pericolo

Non ho capito l'ultima parte.

Pirata. Surplace. MTB.
Non su questa che se cadi ammazzi qualcuno[emoji23]


Ma scusa eh, come te lo immagini a restare in equilibrio fra la gente senza mettere il piede a terra?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
si! direi anche io che su sta cosa abbiamo letto abbastanza stronzate.
A Napoli funziona così. Si va dove si vuole e soprattutto nessuno si lamenta.
E le forze dell'ordine (come le ha definite qualcuno) sono solo parte dell'arredo urbano. Ho visto io quelli in due sullo scooter senza casco passare davanti ai vigili che chiacchieravano con i caramba che se ne sono bellamente sbattuti il cazzo.
per cui tu BSO smettila di cercare giustificazioni. Non ne hai se non quella appunto di vivere a Napoli e di essere napoletano.
Tutto il resto del mondo, per cortesia smettetela di dargli addosso facendo confronti con il resto del paese. Non ha senso e soprattutto avete rotto il cazzo
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È tutto come dici tu Pietro e non è retorica ma la realtà.
Almeno una lancia a mio favore sulla discussione dell'isola pedonale che isola non è ma una ZTL.
Ho mostrato la segnaletica.
Quindi il Bistecca che gira in bici tra i pedoni...può.

E poi...ci stavamo facendo due risate sul resto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Fermatelo fa domande e si risponde da solo, è fuori controllo...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
..lo è da sempre.
Così come da sempre è convinto di addurre motivazioni credibili al fine di far "tornare" il suo personale discorso.
Così come da sempre è tutto così uguale.
Io ormai c'ho rinunciato ed infatti qui ormai scrivo raramente... sarà che non mi diverto nè a parlare con i muri nè a leggere risposte chilometriche corredate di foto, report, statistiche e quant'altro...
Poi, ovviamente, ognuno fa come gli pare (tanto per rimanere in tema........................................................).
Io aspetto tempi "più divertenti" ecco.
Saluti a tutti.

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Il problema è che si è arrivati anche qui a parlare delle solite cose, prima era solo nel TSO:
Quindi, per le cazziate a BSO, nell'altra discussione!
Don, resta fra di noi!
..ci sono @Minitrek ... ci sono.
Solo che leggo e mi deprimo.
Poi ha ragione @Pietro.68: uno si esaspera e viene fuori un messaggio come il suo prima...
Vai a dargli torto.
Spiace.
Spiace perchè almeno qui era una cosa diversa... se proprio ti volevi far del male andavi a leggere il TSO e punto.
Invece ora, come giustamente dici tu, pure qui sembra essere diventata una trasposizione del suo 3d.
Comunque vi leggo eh... hai visto mai che sta discussione torna ad essere simpatica come un tempo..

DON
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.905
5.510
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Fermatelo fa domande e si risponde da solo, è fuori controllo...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app


Il problema è che si è arrivati anche qui a parlare delle solite cose, prima era solo nel TSO:
Quindi, per le cazziate a BSO, nell'altra discussione!
Don, resta fra di noi!

Fermatelo fa domande e si risponde da solo, è fuori controllo...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

Allora non è solo una mia sensazione...ho lasciato il topic sabato con un suo post ogni due...ora siamo praticamente a 2/3 dei totali


nell'altro topic non ho mai, volutamente messo piede...l'ho sempre visto come la valvola di sfogo per non intasare questo...ma sembra che non basti più!
 
Reactions: AlexV and Don Juan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Massimo rispetto per i suoi 100kg, ci mancherebbe. È che ha troppi dubbi e troppe domande...[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Massimo rispetto? Io non riesco a capire questo trattamento diverso per l'abuso di cibo.

Se uno fuma 2 pacchetti di sigarette per decenni e prende il cancro viene considerato un c......e, se uno beve esageratamente viene considerato un ubriacone e criticato, idem per abuso di farmaci o droghe.
Ma se uno si ingolfa di cibo come un maiale all'ingrasso allora "massimo rispetto"?

Chissà perché, comunque a causa di questa differenza di trattamento l'obesità e i problemi collegati sono il dramma Delle ultime generazioni, e gli obesi si sentono pure giustificati.
Se dici ad un alcolizzato che è un alcolizzato va bene, se dici ciccione ad un ciccione allora sei un maleducato.
Eppure i danni sono paragonabili, anche come costi per lo stato.
Per me non c'è alcuna differenza, c'è abuso e c'è dipendenza.
Massimo rispetto sticazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo