• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si lo letto, ma dire di andare a scrivere sul forum delle e-bike, quando sei il primo che parla anche di ebike qui ;)

Scritto con il cellulare
Correggere, giustificare o spiegare, come interpreterai la mia risposta?
Lo sapremo solo più avanti.

Non sono mai entrato sul Normal-MAG per chiedere consiglio sull'acquisto della e-bike.

Sai perchè sono qui, per tutto il resto ad esclusione del motore[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

non so quanto migliorerenno le sensazioni di sicurezza, la forcella è sicuramente meglio ma rimane una entry entry... per il fatto del tagadà è prerogativa delle front... chiaramente il carro dietro rimbalza...poi dipende dalle velocità...
Comunque tra la 520 e 560 c'è una bella differenza ma per conto mio se già vai in MTb hai visto che ti piace io uno sforzo in più lo farei....
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non interpreto niente mi attengo hai fatti, se vieni sul forum e posti foto dei tuoi giri ebike, chiedi consigli sulla ebike stai sbagliando forum, e ti anticipo non mi dire che il 90% della bici sono identiche.

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non interpreto niente mi attengo hai fatti, se vieni sul forum e posti foto dei tuoi giri ebike, chiedi consigli sulla ebike stai sbagliando forum, e ti anticipo non mi dire che il 90% della bici sono identiche.

Scritto con il cellulare
E i fatti quali sono? Chiedo consigli su quale acquistare? Perchè il motore ronza? Come mai l'ODO del display non va oltre i 24:59 minuti? Perchè la funzione walk assistant non eroga più potenza? Ecc ecc...
Oppure su come si smonta/rimonta/manutengono i vari componenti UGUALI a tutte le MTB comprese le Graziella?

Davvero, fammi luce tu su questi "consigli sulla e-bike" che chiedo[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO ha rimesso il blocco al ciao...

PISCIO DI APRILE [emoji2][emoji2][emoji2]
Vero invece[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stamattina tra l'eco e il norm per risparmiare carbur....ehm, batteria.
Ieri una corsa in emergenza e stamattina per tutta la giornata dovrò risparmiare energia[emoji20]
Ma va bene così, calorie andate vieeee



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fai come credi non devi dirti niente, non mi devo giustificare conte, basta che non vai ha fare il controllore

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Eh, eh, eh...
Su questo ha ragione:
E' scassambrella, rompicojoni, capatosta, sacco per allenare le vecchiette, sparacazzate, ngulu della manutenzione, a volte non si mette d'accordo col cervello e litigano...ma stavolta ha ragione
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fai come credi non devi dirti niente, non mi devo giustificare conte, basta che non vai ha fare il controllore

Scritto con il cellulare
Semmai sono io che non devo giustificarmi con te.
I fatti parlano chiaro.
E se faccio il controllore è proprio per la mia presenza qui che è l'opposto di quello che hai detto tu per cominciare il dibattito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh, eh, eh...
Su questo ha ragione:
E' scassambrella, rompicojoni, capatosta, sacco per allenare le vecchiette, sparacazzate, ngulu della manutenzione, a volte non si mette d'accordo col cervello e litigano...ma stavolta ha ragione
Non dimenticare amante degli alberi, stunt man dei dirupi immensi da 15cm e scala-tore provetto.
Il mio obbiettivo di quest'anno...la Scala di Milano[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non interpreto niente mi attengo hai fatti, se vieni sul forum e posti foto dei tuoi giri ebike, chiedi consigli sulla ebike stai sbagliando forum, e ti anticipo non mi dire che il 90% della bici sono identiche.

Scritto con il cellulare

non voglio inserirmi...però ad onor del vero mi pare che anche Tostarello posti immagini di e.bike su questo topic, esattamente come vedo postate immagini di cene apparecchiate, gnocca (ottimo), Jeep, birre, ....ecc...ecc...
penso che in questo topic di scazzo da bar non vi siano restrizioni di OT vari... almeno mi pare di aver capito così...
poi magari mi sbaglio io...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@franz_quattro[emoji8] comincio col bacetto per non far partire proprio la polemica...sulla risposta che mi desti a riguardo delle "aree-pedonali". Non in generale ma delle mie che percorro da quasi un anno adibite a transito promiscuo. Così come il mercato di casa mia.
Per il mercato dovrai aspettare a mercoledì e non è detto neanche che mi trovi da quelle parti e ti dovrai fidare di come lo descrissi.

Sulle zone a traffico limitato, così si chiamano e non aree pedonali, posso già da ora mettere qualche foto.
Bici che circola nella cosiddetta "area pedonale" con auto dei vigili in pattugliamento. Nessuna sanzione e nessun "controllo", non per menefreghismo ma perchè si può circolare (quello non sono io).

Auto, nè di servizio nè per scarico merci ma...auto e basta (residente).

Piazza plebiscito, altra area pedonale...e non solo ad esclusivo uso di persone a piedi.

"Amici miei" a cui ho chiesto il permesso di pubblicare la foto sui social, che pattugliano l'ingresso sia di P.zza Plebiscito, sia della zona precedente, quella della prima foto di via Roma/Toledo.

Non ci sono orari dove si può circolare in auto oppure no. Li "mai" si può circolare coi veicoli a motore se non per attraversare da una traversa all'altra, a meno di non avere i permessi residenziali/esercizi.


E questa infine, descrive la bolgia di pedoni che ci sono alle ore più disparate dove mi esercito ad andare a passo d'uomo mantenendo il surplace. Se vedi li nel mezzo, noterai il tettuccio di un veicolo e sai perchè? Perchè può circolare (residente o esercente).

Riconfermo l'onnipresenza delle forze dell'ordine che permettono questo e non per comportamento lascivo ma perchè queste sono le nostre strade. Non "abitudini" ma proprio per quello che è. Non esiste il teletrasporto e ripeto che è permesso ed io non... mi "adeguo" ma faccio perchè si può.
I malsani adeguamenti in una terra di nessuno li lascio ad altri e faccio come c@zzo mi pare su tante cose eccetto che altre.
....Quindi dico io, vuoi vedere che proprio a me che sono in bici (io come una moltitudine di commuter), è vietato il transito?

Orbene, alla luce di tutte queste informazioni spero si chiarisca una volta per tutte quali sono le "aree pedonali" (ZTL) che percorro nella mia città e se dovessi urtare lievemente col braccio un pedone...sarà lui a chiedere scusa per non essersi accorto di me che lo tallonavo e avvisato in tutti i modi possibili.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo ed hai ragione e bisogna aggiungere che oltre a te (non significa nulla eh[emoji4] ma mi esime dal primo messaggio del Pirata) nessuno mai (cioè IO) ha parlato (a parte te) su quale, come e perchè scegliere una e-bike.

W la e-bikeeeeee, W la e-birraaaaa, W la e- figaaaaaa...no quella no, meglio una figa "muscolare"[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Socio non dico che non deve postare foto o altro, ma andare a pescare un utente ed indirizzarlo sull'altro forum, questo dicevo, poi è un mio pensiero,

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo