La figa è l'oppio dei popoli (cit.)Hai sognato figa ?
Chi dorme non piglia pesci (cit.)
Quindi buon per te!
Mentre perdete tempo con le cazzate c'è della figa che va a male (cit. {vera anziano del bar Cinzia})Chi dorme non piglia pesci (cit.)
Quindi buon per te!
La spazzatura e' ovunque ormai...ma c’e’ Barbara in tele anche la sera adesso?
La spazzatura e' ovunque ormai...
Non so di chi parli ma e' meglio che non mi esprimo sulla falsona "col c..ulo", potrei urtare qualcuno.Però se la porta bene eh?
Comunque meglio lei che è risaputo che fa spazzatura che l’altra che fa altrettanta spazzatura ma con il contorno!
Non so di chi parli ma e' meglio che non mi esprimo sulla falsona "col c..ulo", potrei urtare qualcuno
Rassegnati, sei destinato all'estinzione [emoji1]Nooo speravo avessi cambiato idea.
Ma sei ingrassato di recente?
Sono le ultime bracciate di disperazione prima di affogare, lasciami fare [emoji26]
Nooo speravo avessi cambiato idea.
Ma sei ingrassato di recente?
Ragazzi ho dormito dalle 15 fino alle 6 di stamattina con piccoli risvegli. Non ho proprio acceso la tv...ma che cazzo è successo a Milano????
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ragazzi ho dormito dalle 15 fino alle 6 di stamattina con piccoli risvegli. Non ho proprio acceso la tv...ma che cazzo è successo a Milano????
Bravissimo Mini[emoji23]
Sentite mi hanno appena postato una foto su whatscazz, non ho il download automatico ma sono io a decidere in base all'anteprima sfocata, se ne vale la pena o no.
Ebbene accodandomi al messaggio con la patonza tennista...vi mostro la migliore casa automobilistica qual'è.
Vedi l'allegato 272128
Nulla che il suo legale possa fare richiesta di perizia psichiatrica, ormai va di moda...Ragazzi ho dormito dalle 15 fino alle 6 di stamattina con piccoli risvegli. Non ho proprio acceso la tv...ma che cazzo è successo a Milano????
Ho appena sperperato per un ammortizzatore...e dopo devo andare in vacanza. E poi devo risparmiare per bike Park, gomme e pastiglie.@fafnir rispondo qui per non inquinare il 3d ufficiale:
suvvia, qualche mese di pazienza e la newsletter di rczbikeshop potrebbero tornare utili [emoji38]l:
Era una battuta... comunque io non sono fan di niente e non odio niente. Ogni cosa la valuto singolarmente.no perchè???
Hai visto qualche foto?
è da 20 anni che oscillo tra i 79 e gli 80 (x184) taglia 34 americana di jeans (50 europea di abiti)
Comunque si ho cambiato idea, al posto della SX1 (grigia) ho preso la SX0 (blu/arancio) quella Top. FActory/Kashima ...anche se so che tu non sei un fans Fox, anzi le detesti
ullallà !!! cosa hai preso? e per quale bici?Ho appena sperperato per un ammortizzatore