DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.317
865
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Un saluto da.... Al primo Minitrek che indovina, un cuscino fatto con i miei peli rasati. Notte cazzari, torno in Sardegna



Ookps dovrei dire buongiorno visto che ieri non è partito!
 

Allegati

  • 20190511_174516.jpg
    20190511_174516.jpg
    538,9 KB · Visite: 28

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
no, ma per la discussione di contestazione ci sarebbe potuto anche stare
Non si possono fare contestazioni pubbliche e difatti hai chiuso una discussione ieri in attesa di una risposta della direzione che ha portato la stessa alla cancellazione evidentemente.
Questa alla quale si fa riferimento non so se abbia fatto la stessa fine.
La domanda che tanti ci facciamo e': si possono avere opinioni differenti, dal colore dei capelli al vaccinarsi, opinioni, NON PRESE DI POSIZIONI, senza essere coperti da insulti e spesso bannati, o no?
Perché se tanti esprimessero liberamente la propria opinione, il numero di utenti quantomeno si dimezzerebbe per la passata di falce, giusto per rispolverare l'argomento di ieri.
Falce, quella grande, non quella del mio gergo :-)
Cosi', giusto per capire come comportarsi, visto che nessuno detiene la verità assoluta e non e' piacevole sentirsi insultati e non poter replicare.
@rovert, ti voglio bene!
Sarà un pescecane o un cane di pesce :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non si possono fare contestazioni pubbliche e difatti hai chiuso una discussione ieri in attesa di una risposta della direzione che ha portato la stessa alla cancellazione evidentemente.
Questa alla quale si fa riferimento non so se abbia fatto la stessa fine.
...
certamente, quest'altra l'ho cancellata direttamente io

...
La domanda che tanti ci facciamo e': si possono avere opinioni differenti, dal colore dei capelli al vaccinarsi, opinioni, NON PRESE DI POSIZIONI, senza essere coperti da insulti e spesso bannati, o no?
Perché se tanti esprimessero liberamente la propria opinione, il numero di utenti quantomeno si dimezzerebbe per la passata di falce, giusto per rispolverare l'argomento di ieri.
...
tutti i giorni si esprimono opinioni differenti e nessuno viene per questo bannato o insultato, se qualcuno ritiene di essere stato insultato lo segnala o scrive in privato, non lo contesta pubblicamente

solo a me evidentemente sembra strano che quella che era chiaramente una battuta nell'articolo:

" la terra è piatta e le scie chimiche esistono veramente, così come i vaccini sono un gomblotto dei big pharma"

è stata presa a pretesto, da parte di un utente iscrittosi appositamente in quel giorno per scrivere un unico messaggio

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sam-hill-gareggia-con-una-29-pollici.377672/#post-8655631

è questo utente (per me farlocco) che ha provocato il sorgere di polemiche su un argomento che con l'mtb non ha nulla a che fare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
certamente, quest'altra l'ho cancellata direttamente io


tutti i giorni si esprimono opinioni differenti e nessuno viene per questo bannato o insultato, se qualcuno ritiene di essere stato insultato lo segnala o scrive in privato, non lo contesta pubblicamente

solo a me evidentemente sembra strano che quella che era chiaramente una battuta nell'articolo:

" la terra è piatta e le scie chimiche esistono veramente, così come i vaccini sono un gomblotto dei big pharma"

è stata presa a pretesto, da parte di un utente iscrittosi appositamente in quel giorno per scrivere un unico messaggio

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/sam-hill-gareggia-con-una-29-pollici.377672/#post-8655631

è questo utente (per me farlocco) che ha provocato il sorgere di polemiche su un argomento che con l'mtb non ha nulla a che fare
Anche la battuta non aveva niente a che fare con l'mtb e ha portato comunque ad insulti.
Io intendevo la discussione aperta da @Pan-Bagnat in riferimento a quella che hai citato tu adesso che e' stata chiusa e cancellata, ma letta comunque da tanti.
Perché io posso essere preso per decerebrato pubblicamente e devo chiedere spiegazioni in privato?
È scritto nel regolamento, vero, ma il regolamento vieta anche discussioni politiche o qualsiasi cosa che possa accendere gli animi.
E giusti o sbagliati che siano i pensieri degli altri, sono temi sensibili che e' meglio tenere fuori.
Magari però, l'utente "farlocco" e' un utente vero, con una esperienza triste vera in casa, registratosi davvero in quel giorno per parlare di mtb e trovarsi del sarcasmo su un problema che ha in casa.
Occhio a non farmi passare per anti, sia chiaro, ripeto che sono temi di cui e' meglio non parlarne, chiaro?
Per me discorso chiuso
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vabbè resto ignorante.
Ma proprio non mi convince che la camera renda meno scorrevole un tubolare.
P. S
Non ho visto il video, troppo lungo.
Anzi non li vedo mai, ma preferisco una spiegazione scritta.
Guarda dal minuto 8.20 fino al minuto 9....
Sei vuoi leggere vai su rolling resistance e guardi il confronto che fanno tra tutti i tipi di coperture che hanno testato alle varie pressioni, oppure qui ad esempio:
https://www.google.it/amp/s/www.cyc...-news/dont-pros-use-tubeless-tyres-361961/amp
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo