DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Perchè la camera crea un attrito e le pressioni sono diverse,
Ci sarà sicuramente un motivo che mi sfugge e perché la mia logica mi dice che una camera all'interno di un tubolare gonfiato a 10/12 atm non può creare nessun attrito. Comunque grazie della spiegazione e se linki qualcosa a riguardo grazie 2 volte
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora il mondo è impazzito! sono il solo da queste parti che abbia rispetto per le regole!?

 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È proprio questo che non capisco, perché sta camera dovrebbe creare attriti? Boh...
Perché c'è.
Questo video sotto è uno di quelli che ti dicevo, ma come vittoria anche altre aziende di pneumatici fanno la stessa cosa con quel macchinario.
Ps: I tubolari non costano meno dei tubeless, non vedo il motivo perché dovrebbero spingere per i tubeless a discapito dei tubolari
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Giorno cazzari! Qui tira vento. Mi ricordo quando in valpadana c'era vento tre giorni l'anno. Non ci son piu le stagioni di una volta, stavamo meglio quando stavamo peggio ... Ecc ecc
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
no, ma per la discussione di contestazione ci sarebbe potuto anche stare
Che poi dico io, lui ha scritto solo un unico messaggio mentre altri sono andati avanti e anche pesantemente.
Quindi:
- Lui che se la prende a fare? Forse ne aveva pronti degli altri ed è andato in "freva" perché non ha potuto andare avanti in quanto la discussione è stata chiusa?
- Al massimo il ban se lo sarebbero dovuto beccare altri utenti che hanno perpretato.

Ma...il Diretur è troppo intelligente per "punire" chi, anche con arroganza e ignoranza, esprime ciò che pensa....

Buona giornata, torno a farmi un'altra mezz'oretta di letto (:

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo