DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Tu come chiunque la prende a scherzare è e sarà sempre ben gradito. È quando si usa malizia per non dire cattiveria e acidità che diventa insopportabile. La cosa buona per "questi" è che faccio solo pipponi e basta, senza trascendere nella bestia che sono :)

W Minitrek!!! Minitrek for President[emoji122][emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si ma tu non rompere le OO in ogni caso!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Dico solo di non versare benzina sul fuoco:
Io stesso dico "il ciao, il container, le scale..."
Si parla della "sindrome di @pirata6000" dell'arte "cul in aria" di @daneel67 e @gian72to, del mio "severo ma giusto", dell'e-bike di @fafnir, della figa di @sofiya (non sua personale, in generale!)...
Basta non tirare in causa con cattiveria da una parte, e dall'altra pensare che lo si faccia per scherzare.
Altrimenti se ci si brucia, vale sempre "fatevi i cavoli vostri"
Senza fracassare i maroni...qui...
Ma te sei mat? Con quello che costa la benzina! Buttarla sul fuoco?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E se non avete la 'pietra' ha voglia di far il filo alla lama...:loll:
Almeno uno che sa di che si parla... :hail:
Ovviamente la lama deve essere prima "battuta" da uno che sa il fatto suo.

... e poi criticano le e-bike...
E sanno tagliare il prato solo con la macchinetta :il-saggi:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Almeno uno che sa di che si parla... :hail:
Ovviamente la lama deve essere prima "battuta" da uno che sa il fatto suo.

... e poi criticano le e-bike...
E sanno tagliare il prato solo con la macchinetta :il-saggi:
Ma con la falce devi saperla usare altrimenti rischi di tornare a casa con pezzi in meno, poi se non è ribattuta bene e non affilata con la cote col cavolo che taglia. Che ricordi il bisnonno che trebbiava con la falce mietitrice, uno spettacolo da vedere[emoji3]

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma con la falce devi saperla usare altrimenti rischi di tornare a casa con pezzi in meno, poi se non è ribattuta bene e non affilata con la cote col cavolo che taglia. Che ricordi il bisnonno che trebbiava con la falce mietitrice, uno spettacolo da vedere[emoji3]

Scritto con il cellulare

Speravo di avertelo fatto capire... io la so usare!! (o perlomeno ne ero capace decenni orsono)
E senza essere coetaneo di tuo bisnonno :-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Speravo di avertelo fatto capire... io la so usare!! (o perlomeno ne ero capace decenni orsono)
E senza essere coetaneo di tuo bisnonno :-)
Lo avevo capito che la sapevi usare [emoji3] , io da ragazzo usavo il falcetto, la falce mietitrice non ho mai avuto modo di imparare il maestro è morto quando avevo 9 anni
Invece ero esperto con la moto falciastrice a barra una vecchia bcs, bastarda che era [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Invece ero esperto con la moto falciastrice a barra una vecchia bcs, bastarda che era
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
Ma quella base con il manubrione o quella evoluta con il sedile?
Io avevo usato la prima... una devastatrice... motore Acme con avviamento a corda
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma quella base con il manubrione o quella evoluta con il sedile?
Io avevo usato la prima... una devastatrice... motore Acme con avviamento a corda
Quella a manubrio mono ruota una bastarda ad avviarla se non trovavi il punto morto ti strappava le braccia e in più usavamo un motocoltivatore lombardini diesel una Stronza con la S maiuscola.
L'immagine lo presa da internet ma era simile Screenshot_20190510-203431.jpg

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo