DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.974
5.894
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io lo dico sempre, armi automatiche o anche qualcuno che stia dietro uno schermo e come vede qualche animale che lascia spazzatura, premere il grilletto.
Almeno si concima il terreno compensando in parte con l'inquinamento dei rottami...
Finalmente un report utile
"Waste-watching"
Animali, bestie, anzi no, sarebbe un offesa per la categoria. Quei rottami poi non è che sono catorci vecchi che qualche proprietario ha disumanamente gettato ma sicuramente refurtiva scaricata dopo aver spolpato tutti i componenti utili. Ste, doppiamente, merde!!!
questo lo ha fatto uno che era con me, ma lui non ha fatto la risalita fino al 2^tornante con discesa per il 4.
https://www.relive.cc/view/rt10004143963

ma @ANDREAMASE quanto è preciso relive?
Bellissimo giro Pietro, anche il tuo @ANDREAMASE, complimenti a entrambi.

Pietro relive non fa altro che riprodurre la traccia di strava, ovvero più è preciso il dispositivo gps in uso, più sono precisi entrambi.

Questo invece è il mio giro di stamattina tutto fatto in eco o addirittura spento e finalmente il bryton non ha fatto capricci di sincronizzazione.
Astroni-Castagnaro
In movimento




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.974
5.894
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché? Mi puoi spiegare? Ma il braccialetto per umani funziona?
Guarda Sofiya, a volte non funziona neanche lo spray per il corpo, ce ne sono di tante marche in commercio ma l'unico che "pare" funzionare (almeno su di me) è l'autan.
Davvero non saprei se un braccialetto, così distante dal resto del corpo, come ad esempio le gambe, possa essere effettivamente efficace.

Senti, fai una ricerca su quel prodotto che hai citato e vedi se trovi recensioni positive[emoji6]

Io resisto senza grattarmi dappertutto tranne che sui piedi, a volte, anzi quasi sempre in estate vado in cortile o nel box con le pantofole estive ed è guerra. Al massimo un braccialetto come quello se funziona ce ne vorrebbero due a uso cavigliere[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit:
Quando ti ho dato la prima risposta avevo giusto aperto il link ma non ho approfondito.
Allora sul sito decathlon non c'è nessuna recensione...per ora e in più ho visto che è a base di citronella.
Dalle mie parti e ti dico solo questo, esiste una strada, una zona, chiamata Madonna del Pantano[emoji15].
Cioè capisci? C'era un pantano!!! Qui non sono zanzare ma elicotteri Apache con la schermatura stealth anti-anti zanzare. Loro la citronella se la spruzzano addosso come profumo per uscire di sera per andare ai galanti appuntamenti "ematici"[emoji23].
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie andrea. Che adesso fa anche finta di non vedere le mie domande...[emoji12]

scritto col cell.
non ho capito il senso della domanda...in che senso relive carica anche i gpx?
non so come funzioni nel dettaglio, ma posso supporre che prenda la traccia gps come viene caricata su strava, con tutti i dati; poi non so se il dislivello lo prende da strava, se legge il valore barometrico o se lo calcola con un proprio algoritmo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo