DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma quella gente...non può restare su FB come ha sempre fatto????
Chi li chiama sul forum???

Gomblotto!!!! ;-)

in effetti...
mi sono iscritto al gruppo Giant ebike di FB...e non lo avessi mai fatto...
ma che gente c'è???
a parte quelli per cui l'italiano è un optional...ma poi non sono normali...????
se poi per le mTB cmq a parte quelli con la XC che usano per andare dal panettiere gli altri bene o male un pò ci capiscono...li si trova di tutto...
Geni che comprano una Trance SX0, ovvero la Top enduro montata factory e molla per fare le girate sugli sterrati gravel...

paura FB...
mi stavo togliendo, invece ora appena mi alzo la mattina controllo le notifivche...è tutta una risata
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Voi che tutto sapete
Perché le ebike non hanno una presa usb per ricaricare il telefono?
La mia e credo anche quella di Sid c'è l'ha sotto il display...poi ho visto che ti hanno risposto.
Nonostante ciò...se lo sogna il mio smartphone o il bryton di "attingere" energia da sottrarre al giro[emoji6]
Che e' la macchina, precisiamo...:-|
Drogato![emoji23]
A questo ci pensa Domenico in arte @Big Steak One :cucù:
lo vado a chiamare
Entrato, contribuito e scappato [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Stasera pane fresco biondo e pomodoro, con un profumo di olio di oliva inebriante, qualche fettina di salame grasso, macedonia di fragole e banane e delle paste fresche tutto a km zero, pure le banane :-|
@Koroviev, il mio pensiero vola a te, e per la tua gioia, non mi è andato di traverso niente :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stasera pane fresco biondo e pomodoro, con un profumo di olio di oliva inebriante, qualche fettina di salame grasso, macedonia di fragole e banane e delle paste fresche tutto a km zero, pure le banane :-|
@Koroviev, il mio pensiero vola a te, e per la tua gioia, non mi è andato di traverso niente :bacetto:

Tutta roba buona :sbavon: Comunque secondo me hai mangiato troppo, speriamo non ti si blocchi lo stomaco stanotte :smile:

Comunque pure io ho mangiato le ultime friselle davvero ottime che mi ha spedito mia madre, olio d’oliva pugliese, origano pure ma con sti ca@@o di pomodori tedeschi che hanno rovinato tutto :azz-se-m:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
I pomodori erano questi? :-|

2TDQz.png
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stasera pane fresco biondo e pomodoro, con un profumo di olio di oliva inebriante, qualche fettina di salame grasso, macedonia di fragole e banane e delle paste fresche tutto a km zero, pure le banane :-|
@Koroviev, il mio pensiero vola a te, e per la tua gioia, non mi è andato di traverso niente :bacetto:

E una bella grigliata no?
20190503_223824.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo