DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Assolutamente no sono a dieta fino a domenica, poi Cena in agriturismo, ti lascio solo immaginare.....
Mangia poco e spesso, senza fritti e grassi, poco pane e pasta solo la domenica. 3 litri d'acqua al giorno e vedrai, senza patire la fame arriverai all'agriturismo che potrai mangiarti anche il cuoco.
L'unica cosa è che....già stiamo a venerdi[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E per non far mancare nulla da 24 al 26 maggio a Cagliari c'è un evento fantastico "il festival del caddozOne". In Sardegna il caddozzone è un entità sacra, è quel autobar, dove vengono preparati i panini tanto amati da noi sardi. È un festival per premiare il caddozzone numero 1. Purtroppo lavoro e non posso andare:cry:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mangia poco e spesso, senza fritti e grassi, poco pane e pasta solo la domenica. 3 litri d'acqua al giorno e vedrai, senza patire la fame arriverai all'agriturismo che potrai mangiarti anche il cuoco.
L'unica cosa è che....già stiamo a venerdi[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io mangio poco ma in continuazione, pasta, pane, focaccia, calzoni, panzerotti...tutto quello che piace anche a @Koroviev (ma che Koroviev non può mangiare non perché e' a dieta...:-))
Vale lo stesso?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E per non far mancare nulla da 24 al 26 maggio a Cagliari c'è un evento fantastico "il festival del caddozOne". In Sardegna il caddozzone è un entità sacra, è quel autobar, dove vengono preparati i panini tanto amati da noi sardi. È un festival per premiare il caddozzone numero 1. Purtroppo lavoro e non posso andare:cry:
Tra uno smonto e monto non riesci a passare?
Da me invece il 2 giugno ci sarà il Bike Festival, https://www.napolibikefestival.it/
sono di notte e la festa durerà dalle 10 alle 20. Poco prima del termine mi metto in bici e vado a lavorare[emoji6]
basta che bevi 3 litri al giorno! :prost:
Eh già...se l'è dimenticato. Chissà cosa berrà però[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo