DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Bellissima, avevo una fidanzata che ci ha fatto la tesi di laurea in architettura...

Secondo me se raccolgono tutte le tesi su quella casa nelle facoltà di architettura, si potrebbe costruire un grattacielo di carta.
Poi però disegnano delle merde assolute, senza progetto idrico/elettrico. Poi li vedi piangere e strapparsi i capelli nelle riunioni, appena vedono e scoprono il contenuto di quel fascicoletto, poggiato sul tavolo e a loro sconosciuto chiamato: Computo metrico.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Secondo me se raccolgono tutte le tesi su quella casa nelle facoltà di architettura, si potrebbe costruire un grattacielo di carta.
Poi però disegnano delle merde assolute, senza progetto idrico/elettrico. Poi li vedi piangere e strapparsi i capelli nelle riunioni, appena vedono e scoprono il contenuto di quel fascicoletto, poggiato sul tavolo e a loro sconosciuto chiamato: Computo metrico.
Tranquillo... l'ho lasciata
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Hot

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si può sempre farla più volte .. 4'444 + 4'444 + 4'444 +
poi magari diventa stairway to heaven :smile:
ecco la bici giusta per le scalinate :loll:

aWJC59yp_o.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ecco la bici giusta per le scalinate [emoji38]l:

aWJC59yp_o.jpg
Uh mamma, non so se è più sgorbio o più fantastica.
Certo che quel sistema di sospensioni mi sa tanto di balestra.
Endurik o, come dicevan tutti (io) Erik, hai il link di sta bestia? Vorrei leggere qualcosa[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo