DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Ogni tanto mi prende la voglia di iscrivermi con nome da donna e fare una domanda banalissima, per vedere a che numero di risposte arriva il topic. :mrgreen:
Però non devi aprire la classica discussione da neofita, deve essere una discussione che dia spazio a ampie e infinite polemiche inutili, esempio "devo comprare la mia bici e sono un po' confusa, il mio ex ragazzo (ora sono single) mi ha detto che il monocorona fa schifo e la doppia è per chi non ha gamba, mentre è solo con la una tripla che si vede se hai davvero il manico, poi le 26" sono da vecchi sfigati, le 27,5" da poveracci che comprano al Deca e le 29" per chi non sa guidare, l'unico formato accettabile sono le plus. Voi che ne dite? Ha ragione il mio ex?"

Ovviamente non mettere la città di provenienza, così tutti cercaranno di capire se sei delle loro parti :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
trote a Km zero :mrgreen:
falling-water-la-casa-sullacqua1.jpg

casa sulla cascata di Frank Lloyd Wright
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Però non devi aprire la classica discussione da neofita, deve essere una discussione che dia spazio a ampie e infinite polemiche inutili, esempio "devo comprare la mia bici e sono un po' confusa, il mio ex ragazzo (ora sono single) mi ha detto che il monocorona fa schifo e la doppia è per chi non ha gamba, mentre è solo con la una tripla che si vede se hai davvero il manico, poi le 26" sono da vecchi sfigati, le 27,5" da poveracci che comprano al Deca e le 29" per chi non sa guidare, l'unico formato accettabile sono le plus. Voi che ne dite? Ha ragione il mio ex?"

Ovviamente non mettere la città di provenienza, così tutti cercaranno di capire se sei delle loro parti :smile:
Bellissimo spunto! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo