Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Si ma continua col racconto...
Il testimone ha raccolto l'invito ro' scurnacchiat, e' sceso e gli ha dato fuoco e quando ha finito di ardere ha esclamato: "che peccato, si è...spento!"
Ed è tornato su

Non capisco il napolatano quindi non posso riportare esattamente quello che ha detto dopo! Però ci stava un vaffanculo e un capa di qualcosa credo.. eh?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.914
5.858
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Secondo un testimone che vuole rimanere anonimo:

Era una giornata tranquilla, era il mio turno di cova. A un certo punto tra una passera e l’altra ho sentito in lontananza un ululato! Subito ho pensato, nu cazzi i lupo? Qua? Mentre riflettevo subito un boato, nu terremoto, maronna santa! Controllate le uova mi sono affacciato dal nido per guardare sotto! Ma quale lupo e lupo, nu scurnacchiato cu na capa tanta abbracciato all’albero! Resomi conto ho urlato: guaglio’ molli l’albero o to buo’ purta a casa? E chillo mi ha riposto: ao’ aggiu stallonato e sbandato ma se bbuo scendi che ci facimmu no bello selfi o metto ncopp o forum!
Non capisco il napolatano quindi non posso riportare esattamente quello che ha detto dopo! Però ci stava un vaffanculo e un capa di qualcosa credo.. eh?
Caspita...e se lo conoscevi eri nato qua?
Grande[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Alla fine il selfie col testimone sono riuscito a farmelo...
PicsArt_02-19-12.10.22.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Mi spiace che abbia questi brutti ricordi.
Erano tempi in cui di Aids non si conosceva nemmeno la parola.
E le cose erano diverse, certamente.
Ah già tu sei del '67... vabbè sei arrivato tardi
E ma te tra Busto, Castellanza e Legnano eri in mezzo alla civiltà! Io nelle campagne della bassa novarese! :(
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Prosit Fabio!
a063.gif


-------------------

@Hot
o'Bisteccone ha "problemi" con le Red Power
a055.gif


https://www.mtb-mag.com/forum/threads/fulcrum-red-power-hp-27-5.375168/#post-8592722
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo