Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
gli alberi si spostano e le caprette ti fanno ciao...
ma dipende da cosa hai preso...

Beh dopo che una persona del forum, che possiede anche un intero topic ma sul quale manterremo l’anonimato, si è ciulato un albero, dopo aver visto il CID, io e qualcun’altro siamo arrivati alla conclusione che gli alberi si spostano!

• Mi piace
Reactions: pirata6000

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Beh dopo che una persona del forum, che possiede anche un intero topic ma sul quale manterremo l’anonimato, si è ciulato un albero, dopo aver visto il CID, io e qualcun’altro siamo arrivati alla conclusione che gli alberi si spostano!
Be bisogna però sentire anche la versione dell'albero, non possiamo tirare conclusioni affrettate. Le variabili sono tante

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Dai non sono cose sui cui scherzare! Ancora qualche tempo e si faranno furbi e inizieranno a inseguirti come i cani!
Seeeerr. E poi magari verranno abbandonati pure in autostrada, come succede con quest'ultimi. Amore, dove abbandoniamo l'albero? Dobbiamo andare in vacanza. Niente di piu semplice, dice lui, in quarta corsia su a4:°°(:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Sera soci, appproposito... credo proprio che qualche albero abbia fatto il duro e non si sia spostato...
Cronaca nera:
"Essere non meglio precisato, di un'eta' compresa fra i 10 e i 42 anni, ha la peggio dopo aver sfidato un pino, un Giuseppe alto 15 metri e largo 1: l'uomo pluricascoscimunito, pretendeva il diritto di passaggio, ma Giuseppe, che aveva piantato li le sue radici, ha deciso di piantarli un ramo dove non batte il sole, prendendolo anche in giro per come si era addobbato, visto che il pino sembrava lui e non il pino, il quale ha avuto anche una crisi di identità, non sapendo più chi era.
Non lo piange nessuno"

K

Keima

Ospite
Cavolo adesso bisogna aver paura dello sgambetto delle radici oppure radici tra i raggi delle ruote,

No quello succede già! Sono più infidi!
Sera soci, appproposito... credo proprio che qualche albero abbia fatto il duro e non si sia spostato...
Cronaca nera:
"Essere non meglio precisato, di un'eta' compresa fra i 10 e i 42 anni, ha la peggio dopo aver sfidato un pino, un Giuseppe alto 15 metri e largo 1: l'uomo pluricascoscimunito, pretendeva il diritto di passaggio, ma Giuseppe, che aveva piantato li le sue radici, ha deciso di piantarli un ramo dove non batte il sole, prendendolo anche in giro per come si era addobbato, visto che il pino sembrava lui e non il pino, il quale ha avuto anche una crisi di identità, non sapendo più chi era.
Non lo piange nessuno"

I figli posero!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qui si da per scontato che è colpa dell'albero, è se invece non ne poteva più delle urla!? E ha tentato il suicidio!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Una volta tanto ho letto tutto e non risposto mano a mano.

Pirata mi hai tolto le parole, anzi le urla da bocca[emoji23][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

K

Keima

Ospite
Secondo un testimone che vuole rimanere anonimo:

Era una giornata tranquilla, era il mio turno di cova. A un certo punto tra una passera e l’altra ho sentito in lontananza un ululato! Subito ho pensato, nu cazzi i lupo? Qua? Mentre riflettevo subito un boato, nu terremoto, maronna santa! Controllate le uova mi sono affacciato dal nido per guardare sotto! Ma quale lupo e lupo, nu scurnacchiato cu na capa tanta abbracciato all’albero! Resomi conto ho urlato: guaglio’ molli l’albero o to buo’ purta a casa? E chillo mi ha riposto: ao’ aggiu stallonato e sbandato ma se bbuo scendi che ci facimmu no bello selfi o metto ncopp o forum!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Secondo un testimone che vuole rimanere anonimo:

Era una giornata tranquilla, era il mio turno di cova. A un certo punto tra una passera e l’altra ho sentito in lontananza un ululato! Subito ho pensato, nu cazzi i lupo? Qua? Mentre riflettevo subito un boato, nu terremoto, maronna santa! Controllate le uova mi sono affacciato dal nido per guardare sotto! Ma quale lupo e lupo, nu scurnacchiato cu na capa tanta abbracciato all’albero! Resomi conto ho urlato: guaglio’ molli l’albero o to buo’ purta a casa? E chillo mi ha riposto: ao’ aggiu stallonato e sbandato ma se bbuo scendi che ci facimmu no bello selfi o metto ncopp o forum!
Si ma continua col racconto...
Il testimone ha raccolto l'invito ro' scurnacchiat, e' sceso e gli ha dato fuoco e quando ha finito di ardere ha esclamato: "che peccato, si è...spento!"
Ed è tornato su

• Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo