Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ma certo ragazzi, augurissimi anche da parte mia a tutti quanti e specialmente a ognuno, con l'augurio di un Santo Natale pieno di gioia e allegria.
Ma soprattutto, con l'augurio che, visti i pranzi, le cene e quant'altro vi aspetterà nei prossimi giorni, possiate utilizzare la "scusa" del dover bruciare tutte quelle calorie: "eh amore, guarda ci verrei troppo alla recita di tua nipotina, l'aspettavo da giugno, ma davvero quest'anno per le feste ho mangiato troppo, devo assolutamente andare a bruciare, ho preso tre chili e sento una fastidiosa pesantezza che a lungo andare potrebbe dare luogo a spasmi, soffi al cuore e problemi al fegato! Che palle, ci tenevo troppo a quel concerto per arpa e clavicembalo di due ore e un quarto, non ho per niente voglia di andare in bici domani, che noia...Però devo, devo pur badare alla salute...uff, dai, sarà per la prossima...che peccato cavolo. Non vedo l'ora di finire il giro, domani sera alle 22, dopo che ci fermeremo al pub a calcolare le calorie esatte perse"...
Ecco, una roba del genere
AUGURI! :babb:
Carlo...
E poi tutto libero al sapor Ichnusa :-)

• Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie,e mi raccomando mangiate tanto e bevete pure di più. Io ho già provveduto ad allargare la cintura di due fori ed equipaggiarmi di pantaloni di una taglia più grande. Che un felice anno ci aspetti......

K

Keima

Ospite
341B658F-A03E-46EE-9BBA-8E2EE563B3DA.jpeg

Utopia! Ho scoperto che esiste una birra tempo fa 28% e 200 dollari e illegale in mezza America :)

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Mi aggrego agli auguri di buon natale e di un felice 2019!:balla-co:
Intanto come regalo di natale qualche burlone mi ha ciulato 200€ dalla carta prepagata :espulso!:
Faccio gli auguri anche a lui e gli auguro di spenderli in medicine! strunz!:soffriba:

• Mi piace
Reactions: Don Juan

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
ormai l'anno volge al termine, si tirano le somme...
ciclisticamente parlando, siete contenti di com'è andato il vostro 2018?

Vediamo…
Record personale come km fatti
Tempi personali sui percorsi di riferimento abbassati
Finalmente la 29" autoassemblata

Diciamo che tutto sommato si, sono soddisfatto del mio 2018 ciclistico.

Ora non resta che sperare per il 2019 di avere ancora più tempo, che i dolori dell'anzianità non influiscano più di tanto, che possa non essere sempre l'ultimo del gruppo, e magari qualche altra bella novità.

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo