Ma certo ragazzi, augurissimi anche da parte mia a tutti quanti e specialmente a ognuno, con l'augurio di un Santo Natale pieno di gioia e allegria.
Ma soprattutto, con l'augurio che, visti i pranzi, le cene e quant'altro vi aspetterà nei prossimi giorni, possiate utilizzare la "scusa" del dover bruciare tutte quelle calorie: "eh amore, guarda ci verrei troppo alla recita di tua nipotina, l'aspettavo da giugno, ma davvero quest'anno per le feste ho mangiato troppo, devo assolutamente andare a bruciare, ho preso tre chili e sento una fastidiosa pesantezza che a lungo andare potrebbe dare luogo a spasmi, soffi al cuore e problemi al fegato! Che palle, ci tenevo troppo a quel concerto per arpa e clavicembalo di due ore e un quarto, non ho per niente voglia di andare in bici domani, che noia...Però devo, devo pur badare alla salute...uff, dai, sarà per la prossima...che peccato cavolo. Non vedo l'ora di finire il giro, domani sera alle 22, dopo che ci fermeremo al pub a calcolare le calorie esatte perse"...
Ecco, una roba del genere
AUGURI!