Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ordinare da Aliexpress per me si e rivelato un ottimo strumento di temperare la pazienza a tal punto che ne dimentico. :mrgreen:

Cerco di ordinare diverse cose sullo stesso negozio se possibile. Ho notato che gli ordini con il codice di Singapore (Sg se non sbaglio) ritardano molto.
 
K

Keima

Ospite
Con gearbest ci fu un grande problema lo scorso anno! Loro sdoganavano i pallet in Inghilterra (le spese di sdoganamento sono a pallet), spallettavano e facevano partire singole spedizioni comunitarie! A un certo punto è successo qualcosa e hanno cominciato a respingere o sequestrare i pallet! Dopo oltre un mese di attesa mi informarono che causa di un problema con un loro deposito avrebbero rispedito la merce è così fu! E il giro fu Israele e poi Francia :) seguire le spedizioni express dalla Cina è un divertimento per i giri che fanno!
Ovviamente nessuna spesa doganale!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Finalmente Carletto lavora
Lodevole iniziativa, bravi!
a035.gif


Speriamo che almeno in questa occasione,
il nostro @nuraghes si sia munito di guanti a dita intere :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
E con il giro di oggi, se non ci si risente prima di martedì, auguro un Buon Natale e Buone Feste a tutto il gruppo, mangiate poco panettone e pandoro che poi vi tocca spendere per alleggerire la bici.

49213137_10218101587281036_8105840238133248_o.jpg

Ho trovato anche cosa regalarmi a Natale, mi si sono piegati i ferri della sella :cry::cry::cry:
 
K

Keima

Ospite
E con il giro di oggi, se non ci si risente prima di martedì, auguro un Buon Natale e Buone Feste a tutto il gruppo, mangiate poco panettone e pandoro che poi vi tocca spendere per alleggerire la bici.

Vedi l'allegato 266156

Ho trovato anche cosa regalarmi a Natale, mi si sono piegati i ferri della sella :cry::cry::cry:

Auguri anche a te!
La wilier ha sempre il suo perche’! A me piace un botto!
 
K

Keima

Ospite
Pensierino Natalizio:
Internet dovrebbe raggiungere tutta la popolazione mondiale! Ma anche no!
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ahhahahah vuoi ridere? Io e pochi altri "eletti" di mattina eravamo in fabbrica a lavorare, il mio reparto doveva chiudere degli inventari... li abbiamo raggiunti praticamente a lavoro finito.
Però al pranzo poi c'eravamo :mrgreen:
:il-saggi:qualcuno deve pur fare il lavoro sporco:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo