Animali
Ma non si farebbe fatica a trovare qualcuno che di rimorsi non se ne fa.
Nel caso fatemi un fischio.
Ma non si farebbe fatica a trovare qualcuno che di rimorsi non se ne fa.
Nel caso fatemi un fischio.
Nella stanza insieme a me finquando non mi pregheranno di porre fine alla loro misera esistenza e io mi rufiuteró perché loro non sapranno che lo spettacolo deve ancora cominciare. [emoji35] [emoji35] [emoji35]sarebbero da chiudere in una stanza assieme ai genitori dei bambini
https://bari.repubblica.it/cronaca/...i_autistici_arrestate_4_educatrici-216381084/
ho visto anche io le immagini, oltre 100 casi di maltrattamenti documentati dalle telecamere.No Pietro, magari è brava gente che poi avrebbe rimorsi a vita.
Abbandonate nelle campagne in pasto ai cinghiali.
In TV ho visto le immagini, altro che carcere...
Guarda che quando vedo queste cose io vado in bestia, il cervello si spegne...ho visto anche io le immagini, oltre 100 casi di maltrattamenti documentati dalle telecamere.
caro @Minitrek anche io sono sicuro di essere una brava persona. ma in questo caso non avrei nessun rimorso perchè non avrei davanti esseri umani ma solo delle bestie della peggior specie.
Spero che qualche anima buona si prenda cura di loro in carcere, vista la natura delle loro vittime...Spero li rilascino in fretta questi "educatori", tanto mica si possono recuperare queste bestie in carcere, fuori forse qualcuno si prenderà "cura" di loro
Questo thread sta uccidendo la sezione principianti...
in carcere li tengono isolati , loro e i pedofili , non sono molto ben visti dagli altri detenuti , fanno una brutta fine di solito...Spero li rilascino in fretta questi "educatori", tanto mica si possono recuperare queste bestie in carcere, fuori forse qualcuno si prenderà "cura" di loro
Come quando Copernico "teorizzò" che la terra ruotasse intorno al sole.Allora sul forum a pile ho cercato di sostenere la tesi elementare che angoli aperti e escursioni maggiori aiutano la Mtb in discesa mentre angoli più chiusi ed escursioni minori diciamo che rendono più pedalabile la bici è più agile in salita
Sono stato infamato [emoji23], mi hanno detto che è una mia personalissima opinione fino addirittura a richiedere l’intervento del moderatore[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Un po’ come andare a bersi un birrino in un paese mussulmano...
Comq ho capito tante cose.....
[emoji23][emoji1690]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tranne il t9Comq ho capito tante cose.....
Ma come Napoletano puzzolente?
Mi sono lavato appena tre settimane fa...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app