• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Lasciamo perdere perché sei un esperto in girare i discorsi,il giocatore sa rottamare delle gambe si è parlato seriamente per molti post credendoti un atleta già fatto come sei già arrivato al top della forma con l'enduro e già a cercare altri lidi.[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E quando uscirai per fare la pipi', ti si congelera' il pipino
Deh, sabato sono andato a fare un giro, parto dalla parete nord del collinone e mi congelo, istantaneamente mi scappa la pipì (età), oh, non riuscivo a trovarmelo! Saran stati 3 o 4 sotto zero, ho dovuto aspettare che tornasse la circolazione sanguigna per farla!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mi sembri un po' severo...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
E tu da ndo cazzo esci?
Sia fatta la tua volontà

@Zeus78 alla grande la Magna Grecia!

L'hai trovato quindi!
Io ho detto che gli si deve seccare, insieme a @Teo66 e @Big Steak One !
Comunque attenzione a qualcuno che ce l'ha...lungo e duro, thebestintheworld
 
Reactions: Zeus78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Atleta di 90kg variabili per 1,78 può anche essere ma salire a quella percentuale di inclinazione è per chi è allenato veramebtea fare questo.
Il massimo dell'allenamento che ho fatto in queste ultime settimane è il gomito a mantenere la forchetta[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

tengo sempre qualche foto di qualche amica nel cellulare proprio per queste evenienze....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Io per uscire aspetto che faccia molto ma molto freddo per problemi di spazio
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vedi che non hai letto bene il mio messaggio, tu dà come scrivi già ti senti di aver dato tutto nella disciplina enduro( visto la tipologia di bici), e già ti stai lanciando nello street ora domanda seria quanti km hai fatto con la Merida su sterrato!?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@daneel67 : tu che sei un arciere, qualche settimana fa ho preso per la prima volta un arco in mano a una festa di paese e non ci crederai mai, con la seconda freccia ho aperto la prima freccia in 2

edit: mi correggi la posizione cosi la prossima volta riesco a beccare chi dico io?

 
K

Keima

Ospite
@franz_quattro senti cartografo, ancora non mi hai risposto.... perche’ quella di Minitrek ha il logo BNP Paribas? Avevo il sospetto che ci fosse un traffico losco dietro sto topic!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io per uscire aspetto che faccia molto ma molto freddo per problemi di spazio
Che sborone!

Beh, è un po' presto per correggere la posizione, diciamo che il gomito destro un po' alto, e non avendo la dragona impugni troppo il riser. :) Sempre che tu non stia facendo un corso longbow, allora è tutta un'altra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo