• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..dille che è di un amico che non aveva spazio oppure che è partito per un lungo viaggio.
Almeno prendi tempo...
Se vuoi fai pure il mio nome eh?!
ahahahahahahahahah

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Un regalo del datore di lavoro fedele al motto "ui uorc grin" che ha pagato il 80% e il 20% (una sciocchezzuola) hai dovuto metterla tu
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Dimenticavo...

Stamani confermato l'ordine (potevo modificarlo con il modello sotto, oppure annullarlo)
con:
Tubless
Salcicciotti
Pedali XT (modello gravity con cornice)
Complimenti per l'acquisto

per i pedali, magari meglio mettere XT PD-M8020
perchè
Pedali XT (modello gravity con cornice)

non si può proprio sentire, figurarsi leggerlo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Apperò.........
Ammazza che bella SID!!!
I miei complimenti ragazzo: bella bella bella...
Tecnicamente non mi esprimo perchè non ci capisco quasi una mazza... ma tanto so che avrai preso il top!!!
ahahahahahahah
Grande!
Un abbraccio.

DON
@Don Juan
Un piccolo escursus sull'acquisto, che pondero da prima dell'estate
Non è il Top, ma e comunque un montaggio abbastanza/molto (sotto top di gamma) buono, soprattutto se paragonato al prezzo di listino (che poi viene chiaramente scontato).
Devo dire che Giant riesce a inserirsi nella fascia di prezzo di Cube e forse anche sotto Canyon, con un mezzo che mi ha dato sensazioni assolutamente positivo.
Poi come sempre la questione prezzi è relativa, dipende molto dal rapporto che hai con il sivende, dall'assistenza che ti può dare, ecc...
Io ad esempio ero innamorato di Thok (affittata a Ottobre), si per il tipo di progetto, sia per l'equilibrio che per l'estetica, la MTB provata mi piaceva tantissimo...ma ho preferito scegliere tra quelle offerte dal mio spacciatore (che anche @picca conosce) dai cui mi servo da 15 anni, da cui ho comprato 3 bike, che me ne ha vendute come usato a terzi altrettante, che se un pezzo non me lo cambiano in garanzia mi regala il suo, che se provo una bici test basta una stretta di mano, che se provo una bici sua usata basta un'altra stretta di mano, che la MTB me la da come la voglio io senza lesinare sulle richieste, che se ordino la bici non mi chiede nemmeno l'anticipo perchè di me si fida esattamente come io mi fido di lui... ecc...ecc...
(PS. per quelli che i sivende storgono il naso se porti Deca, mi presentai da lui 15 anni fa con una Rock 8.2 introdotto da un amico... mi ha sempre fatto tutto senza storgere il naso, anzi...non contento poi presi la Rock 8XC e lui sempre mio meccanico...alla fine ha conquistato il cliente e da allora sempre bici da lui)
Ergo la scelta doveva essere tra modelli da lui getiti: Giant, Cannondale (Moterra Neo), GT (che amo da morire ma offre solo un modello vecchio e trail) e Olympia (che ha fatto ora un bel modello in carbonio, ma non mi sconfinfera)
Potevo aspettare a provare la Neo che mi avrebbe dato la settimana prossima...ma allo stesso prezzo di quella che ho preso era montata troppo peggio (Relevation...) e poi restava una Trail/AM, mentre questa è più AM/Enduro
Nei 2 giorni di test fatti con la Blu (il modello sotto senza molla) mi sono galvanizzato troppo, mi è piaciuta tantissimo (pur essendo una M taglia non mia), soprattutto in discesa mi ha dato sensazioni incredibili e quindi non sono stato a pensare o aspettare di provare la Neo.
un saluto
sid
 
Reactions: picca and Don Juan

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Il nostro sivende è così...

alla finfine anch'io da lui ho preso solo la prima mtb, poi le altre due che ho preso ho fatto tutto da me, tramite privati, ma non ha mai storto il naso...anzi è sempre stato molto professionale.

Detto ciò, hai comprato l'elettrica. Il nostro rapporto finisce qui. Piacere averti conosciuto
 
Reactions: Cimpy_Babbano

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Si ma continuo anche con la muscolare ed ai raduni mi vedrai con la muscolare!!!
Non è che smetto di andare a donne per andare solo a trans...vado a donne e trans...
 
Reactions: Cimpy_Babbano

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Hai fatto benissimo SID: persone di cui ci si può fidare sono sempre preferibili a vie non battute...
Ancora complimenti per la nuova arrivata.

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ecco! magari a tua moglie, meglio se le dici della bici piuttosto!!!


già...
una mezza idea l'avrei...
chiaramente posso forzare sullo sconto, roba assurda tipo 30% ma oltre penso non ci caschi...se va a vedere i listini...
oppure appena arriva prendo la bike e la butto giù dal monte, magari si rovina e graffia e le posso dire che mi ha venduto il modello test a un prezzo irrinunciabile...?

mmmmm
va ponderata bene la cosa...altrimenti la prima cosa che mi chiede è il frigo Americano a 2 porte che gli ho promesso da circa un anno e mezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo