Tra l'altro non sono neanche piccole ..neanche con quelle gommine?
Tra l'altro non sono neanche piccole ..neanche con quelle gommine?
Già c'é chi abbraccia gli alberi, con evidenti conseguenze...lassa staCerto che i primi giri primaverili sono una goduria, chiazze gialle di primule, gruppetti di bucaneve, il bosco ancora spoglio, la neve che si scioglie sulle vette...prima o poi a furia di guardare in giro mi spalmo su qualche albero [emoji16]
Vedi l'allegato 270676
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Mi ricorda non so chi....mmmh[emoji848]Già c'é chi abbraccia gli alberi, con evidenti conseguenze...lassa sta [emoji2]
Dimenticato di fotografare oggi ho dovuto fare deviazioni dal solito tracciato per alberi caduti dall'ultima bufera di ventoBravo
Ma metti una foto!
Guarda ti insegno io.
Sara' passato di li @Teo66...Dimenticato di fotografare oggi ho dovuto fare deviazioni dal solito tracciato per alberi caduti dall'ultima bufera di vento
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sai che non ci avevo pensato [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sara' passato di li @Teo66...
Certo che i primi giri primaverili sono una goduria, chiazze gialle di primule, gruppetti di bucaneve, il bosco ancora spoglio, la neve che si scioglie sulle vette...prima o poi a furia di guardare in giro mi spalmo su qualche albero [emoji16]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
L'ultima foto può concorrere anche per il contest panino
@motobimbo
che il Signore ti benedica e ti protegga sempre!
Fine anni 70 primi 80 c'era il cinquantino "Fifty" con livrea J.P.Special.vero , era bella -
così come in f1 , le livree della williams rothmans . o chi non riconosce l'iconica mclaren marlboro del grande Senna ?
Hai ragione, è solo una (brutta) abitudine visto che tengo traccia col vivoactive. Mi sa che lo tolgo prossimamentecerto che quel Garmin laggiù sul manubrio laterale non si può prprio vedere, soprattutto su una bellezza come la Mig
sid
questa è cultura, altro che quello che insegnano nelle università
Amenche il Signore ti benedica e ti protegga sempre!
Non è salame ma CiauscoloQuello delle foto di Sofiya?
Ho googolato cosa fosse. :)Non è salame ma Ciauscolo
Hai ragione, è solo una (brutta) abitudine visto che tengo traccia col vivoactive. Mi sa che lo tolgo prossimamente
questa è cultura, altro che quello che insegnano nelle università