Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vedo che non hai smesso di farneticare, ma ti suggerirei di evitare certe ambiguità nelle tue risposte... non so a chi tu voglia leccare il culo... ma credo che alla tua età dovresti essere capace di prenderti le tue responsabilità. Se ti comporti da troll e se ti vanti di fare il troll e se spalleggi i troll... sei un troll.
Ma forse basterebbe vedere il tuo profilo pubblico, dove lo scrivi con piena evidenza

Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Grazie delle parole, ormai c'è be siamo fatti una ragione, per noi ci sarà altro, vuol dire che non eravamo giusti per diventare genitori, pazienza [emoji6]. Quella frase da fastidio è mi dava i crampi allo stomaco ma ormai è acqua passata. Mentre per il rapporto è solido e stabile sono sposato 11 anni e fidanzato/convivente 17 anni.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...non vi conosco personalmente ma, per certi versi, i vostri "contorni" li intuisco.
Quindi mi sento di poter azzardare un... siete due belle persone.
Un sincero abbraccio ad entrambi.

DON

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E pensare...che nel '76...eravamo in 4 in 2 stanze,non avevamo il bagno,estate /inverno c'era la concimaia con la buca per i bisogni fisici,c'erano le vaschette in plastica blu,dove ci si lavava e le stesse le si usava poi per far bucato e vendemmia...la Tv in B/N arrivò nel '78 e vidi il primo Goldrake (cazzo!) a scuola, circa 2,5km da casa,si andava in Graziella (usata) e se nevicava,un paio di doposci e ci si alzava 1h prima,erano tutto uno shock...nel doposcuola,dopo che si finiva i compiti,si perchè quella Rottermaier di mia madre ce li faceva finire con una bella 'stropa' di salice poggiata sul tavolo...si andava poi,giù nel campo a raccoglier fieno per le bestie,avevamo tutto,mucche,conigli,polli,galline,maiali,l'asino e 2 caprette,ma anche ogni sorta di piante da frutto,pero,melo,prugna,caco,amarena,ciliegio,pesco,mandolro,nocciolo,albicocca e fico,senza contare l'orticello...per me e mio fratello era un gioco,ma davamo un sostanziale aiuto ai nonni...poi arrivarono gli anni '80 e un pò di benessere,cosi il nostro locatore,ci diede 2 stanze in più e ci fece un bagno,con lo scaldabagno a carbonella!!! Non c'era il gas,legna e bombole...poi arrivò pure il telefono e la Tv a colori...tutto questo grazie alla schiena di mio padre che si alzava alle 3:00 per andar al lavoro e tornava verso le 18:30/19...e in più mia madre qualche piccolo lavoretto a qualche signora benestante...non so come dirlo e ho tentato di spiegarlo anche a mia figlia,ma non finirò mai di dire grazie a quei 2 ''omini'' dei miei genitori...mio nonno mi diceva sempre,''si stava meglio quando si stava peggio'' ed è strano che io pensi,che oggi,nonostante si ha tutto,abbia avuto fondalmentalmente ragione.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Spero non pensi davvero quello che hai scritto:
Cosa ti porta a pensare di non essere giusti?
Chi stabilisce chi è giusto?
Non c'è un giusto o sbagliato in quello, c'è solo da parte mia un profondo rispetto.
Un abbraccio

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Spero non pensi davvero quello che hai scritto:
Cosa ti porta a pensare di non essere giusti?
Chi stabilisce chi è giusto?
Bravo Mini!!! Diglielo. Semmai ingiusto, è ingiusto che per varie cause non si riesca ad averne ma non...non essere le persone giuste.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
a parte gli scherzi, se ti è passata la voglia, IMHO, la cosa migliore da fare è smettere, senza pensarci, mica siamo Pro.
poi magari tra un mese o sei o un anno comincerà a mancarti, e allora riprenderai.

Dovrei dire che è stata mia moglie a regalarmi la prima bici, e quindi non l'ho scelta io direttamente ma ho presto scoperto il fascino di questo sport...

1) ho scelto la mtb perché riuscivo a dare sfogo alla mia voglia di avventura... Andare in posti in cui non sono mai stato (difficile che nessuno ci sia mai passato prima) dove la densità umana è 1 persona ogni 20kmq... Dove non prendono i telefoni. Dove sono solo con le capre, i mufloni o la Maria picca. Insomma dove tutto è una scoperta, almeno per me. Più ancora dello scendere a cannone dalle montagne (cosa che riconosco ha comunque il suo perché) e saltare come uno stambecco da ogni drop, per me l'aspetto migliore di questo sport è ficcarsi nei posti più sperduti possibile. Soprattutto da solo, io e il mezzo. Purtroppo è una cosa che richiedere ore di tempo, cosa che non posso prendermi in questo momento per via di impegni lavorativi miei e di mia moglie. E riallacciandomi al punto successivo, per fare ciò servono anche gambe e polmoni.
2) si, lo faccio anche per allenarmi, da quando ho smesso di giocare a calcetto o andare a correre, è diventato l'unico modo per tenermi in forma e smaltire. Uscire solo può essere anche noioso, mentre in compagnia almeno si cazzeggia il giusto..

Il mondo ebike lo osservo con attenzione, proprio perché magari in futuro potrei prenderne una, per ora è off limits .. E comunque finché ho il fisico preferisco farcela con le mie forze. Più avanti prenderò l'aiutino.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il mondo ebike lo osservo con attenzione, proprio perché magari in futuro potrei prenderne una, per ora è off limits .. E comunque finché ho il fisico preferisco farcela con le mie forze. Più avanti prenderò l'aiutino.
l'ebike è indubbiamente una "scorciatoia", un bel giocattolo, un hobby diverso, ci possono essere mille buoni motivi per prenderla (io son riuscito a far appassionare mia moglie per merito della "e")...
certo, il markettttting ora vuol farci credere che non ne possiamo fare a meno, tutti, indistintamente...

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.002
5.746
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@picca anche io al mattino, alle 6, quando fuori ci sono -2 gradi penso: chi caxxo me lo fa fare?
poi però mi vesto, arrivo dal gruppo degli amici e si parte...
e al rientro penso: che figata sta uscita!

Non ho capito perchè hai taggato me...
comunque in linea di massima sarei anche d'accordo...
però se lui è già allo step successivo, ovvero l'uscita non gli rende più quelle sensazioni di cui parli, c'è poco da farci.

il nodo è capire se:
1. non ha voglia di uscire e basta (e quello succede a tutti, ma poi dopo ci divertiamo)
2. non ha voglia di uscire, e se esce non si diverte.

se siamo nel (2), senza tanti fronzoli, meglio lasciar stare.

Grande Sid! tanta stima per te e per la tua compagna...
avendo una bimba di 4 mesi e mezzo, posso provare ad immaginare quanto sia difficile con due...
ma solo immaginare... io sono onesto, mi reputo molto fortunato, sia per la bimba che è assolutamente bravissima, sia per la vicinanza dei miei genitori che ci danno una mano enorme sotto tutti i punti di vista...nonostante tutto, si vive con lei, per lei, e di lei...al momento tutto ciò che non la riguarda sta praticamente a zero.

cmq pacchi di pampers da amazon come non ci fosse un domani

Un abbraccio grande...mi fermo qui, non sono bravo in queste cosefinirei per dire una cazzàta di sicuro...

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede

Nel mio piccolo... Non sono gemelli ma hanno solo 2 anni di differenza, 3 e 5 anni, troppo pochi per portarmeli appresso in bici... Sono la gioia più grande della mia vita, decine di volte ho dovuto rimandare uscite per loro. Croce e delizia...

1- arriva la primavera
2- In primavera trovi le cicliste

Reactions: Tc70 and Koroviev

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Socio adesso che arriva la primavera vuoi mollare, non poter girare nei bellissimi sentieri della barbagia, non mollare [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Aspetto il caldo...
Un abbraccione. Se mi posso permettere... Valuta l'adozione. È una cosa fantastica, e lo dico per esperienza vicina

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@rovert: il non avere più voglia potrebbe essere semplicemente la conseguenza di qualcosa o un cambiamento. Io, fossi al tuo posto, indagherei su quale potrebbe essere la causa e proverei al risolvere il problema alla base. Certo che se pensi: "ora non mi piace più e basta " allora forse ci sta poco da fare, ma se la causa è un altra, forse non è tutto perso

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
a me è volato via il tappeto elastico della decathlon, roba da urlo... mi ha telefonato il vigile che era in mezzo alla strada ed io ero a 100 km di distanza....
La mia disavventura è terminata domenica mattina quando è volata via la serra dell'orto 6x3. Completamente distrutta. Questa settimana niente bici ma lavori di ripristino orto. Oggi ancora vento forte in Umbria.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bè... dipende.
Sono due. E questo potrebbe rappresentare un problema.
Ma ti faccio il mio esempio personale che cade "a fagiolo:
ieri primo giro con il pupo di 3 anni sulla nuova Hard GIANT FATHOM 29 (decisamente non potevo mettere il seggiolino sulla SC BRONSON C.....).
Mia moglie con la sua Trek Full ex-5 wms.
Seggiolino con telaietto messo sulla Giant comprata apposta per questo.
Casco in testa tutti e tre.
Giretto dalle nostre parti in pineta: niente di che ti assicuro.
Mio figlio che non faceva che ridere e di voler "acchiappare" la mamma...
Un bellissima giornata.
Spero la prima di tante altre.
A volte basta poco...

DON

Reactions: sideman

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.998
10.596
0
nel medio Brenta