e meno male che non è l'uomo raspone
venghino siori venghino, più gente entra più bestie si vedono
(all'ingresso dello zoo)
venghino siori venghino, più gente entra più bestie si vedono
(all'ingresso dello zoo)
Tolti gli idraulici e con freni cantilever sono rimasto indietro.Uomo rampone! Non rampa di 3 metri! E le RR per ora si usano per la megavalanga non per le rampe! Aggiornati!
Senta...io intendevo nel titolo!Come non entra altro? Cioè bistecca puo’ scrivere l’eneide in un post e tu non puoi inserire altro?
Senta...io intendevo nel titolo!
Il topic e' nato serio, forse non hai mai letto il post di apertura e se cosi fosse, visto che siamo ancora all'inizio della settimana parte del delirio, fallo.
Poi arrivò un giovine funambolo e da li, una massa di beotini...
Ma tu hai capito dove siamo?Ma quante volte dovrei leggerlo ancora? Domani è venerdì! Doveva partire lunedì la parte seria! Non si può fare parte 7 di giovedì!
Ma tu hai capito dove siamo?
Vai fuori coi secchi sui ceciUrca! Perdonami! Vado sui ceci o fuori con i secchi?
Vai fuori coi secchi sui ceci
Fanculo!Minchia!
Severo ma giusto! Cit.
Ps: ma se i ceci si bagnano fa uguale?
...viene fuori la zuppa di ceci.Minchia!
Severo ma giusto! Cit.
Ps: ma se i ceci si bagnano fa uguale?
...viene fuori la zuppa di ceci.
O no?
Mah....
DON
..è che non ci sono più le maestre di una volta.No! Da piccolo prima che le maestre fossero perseguite per legge il secchio lo tenevo ed ero allenato! E’ che non ho capito come fare a stare sui ceci e tenere il secchio!
@sofiya ho letto qua e là, sono stato fuori a cena e avete scritto troppo...
Comunque personalmente conosco almeno una dozzina di ebikers, nessuno "fuorilegge".
D'altra parte se la usi come MTB ha poco senso, i 25/27 km/h sono più che sufficienti per stare in compagnia con i bikers nei trasferimenti in piano e in salita ovviamente si va comunque più piano.
Probabilmente il discorso è diverso per chi usa l'e-bike per sfuggire agli "obblighi" dei ciclomotori (targa assicurazione ecc...)
Ma la mia piccola realtà non fa statistica...
Parlo sempre per me...mi pare che il problema principale per chi ci fa giri MTB sia l'autonomia piuttosto che la velocità massima!!!Boh, si può ancora parlare di sta roba? Mi era sembrato di capire che i capi non volessero. Comunque pensavo che già che c’hai il motore lo fai bi-turbo poi magari lo usi poco o niente.
Si si questo è chiaro. Però metti che fai un giretto breve e la batteria ti è sufficiente non sarebbe comodo aver la possibilità di viaggiare forte come quando eravamo giovani magari perché hai fretta di rientrare?Parlo sempre per me...mi pare che il problema principale per chi ci fa giri MTB sia l'autonomia piuttosto che la velocità massima!!!
Mia moglie, usando prevalentemente eco, ha superato i 1600/1700 senza finire la batteria, però son io che faccio fatica oltre i 2000!!!