K
.ahahahah...
Allora con me non sarebbe potuto andare d’accordo: rosico come pochi quando non mi si risponde a tono!
DON
La crème de la crème.Tonino vs BSO vs losconosciuto vs 25 vs 4,3w/kg vs tutti!!!!
Tonino vs BSO vs losconosciuto vs 25 vs 4,3w/kg vs tutti!!!!
...in effetti Andre...Tonino vs BSO vs losconosciuto vs 25 vs 4,3w/kg vs tutti!!!!
In cazzate, vuoi dire?
Secondo me Tonino da solo riuscirebbe a sconfiggere tutti gli altri senza nemmeno fare appello ai poteri che gli da Madre Etna
Clamorosa zappata sui piedi!!!Non preoccupatevi ragazzi al comparire di uno si autoesclude quello che ha più testa[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
AncheIn cazzate, vuoi dire?
Direi di no, da noi si dice: chi ha più testa...quello se ne serve.Clamorosa zappata sui piedi!!!
[emoji2]
Quelle erano cose serissime?Anche
Però c'erano anche cose serie: meteo, giri epici, le bici sue e quelle del Mr. President, i trick vari degli amici campioni, le salite e le discse, il dh urbano, la cucina macrobiotica siciliana dello zio dai 1000 gadget, gli arrivi in spiaggia con gli sci sulla dh e il tuffo tra i coralli con ancora il casco integrale in testa e .... tante altre cose serissime
Erano... seriamente cazzate!Quelle erano cose serissime?
Credo abbiamo un metro diverso
Puoi dire ciò che ti pare, tanto non leggi mai veramente il senso di ciò che ti viene scritto, ma ciò che avevi in testa tu al momento.Direi di no, da noi si dice: chi ha più testa...quello se ne serve.
Ricordo che qui mi comporto per quello che è, un mondo virtuale, feci un "trattato" su questo e sullo stravolgimento spinto della mia vera natura.
Se devo regredire alla realtà anche qui, e non è intervenendo meno ma in modo diverso...è un attimo[emoji2]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Credo abbiamo un metro diverso
Serissime ... per luiErano... seriamente cazzate!
Più che altro mi auguravo che dopo la settimana di serietà non tornassi all'eternita da clown.Non mi dire che non si capisce che scherzo ... spero non mi prendiate sempre per serio dopo il Natale
Stavolta sei riuscito a "imbarcarmi"Più che altro mi auguravo che dopo la settimana di serietà non tornassi all'eternita da clown.
Ma se ti piace così, la scelta è solo tua
Tumbleweed?Ci sono le salsole che rotolano spinte dal vento laggiù.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?