• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In cazzate, vuoi dire?
Anche
Però c'erano anche cose serie: meteo, giri epici, le bici sue e quelle del Mr. President, i trick vari degli amici campioni, le salite e le discse, il dh urbano, la cucina macrobiotica siciliana dello zio dai 1000 gadget, gli arrivi in spiaggia con gli sci sulla dh e il tuffo tra i coralli con ancora il casco integrale in testa e .... tante altre cose serissime

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Clamorosa zappata sui piedi!!!
[emoji2]
Direi di no, da noi si dice: chi ha più testa...quello se ne serve.
Ricordo che qui mi comporto per quello che è, un mondo virtuale, feci un "trattato" su questo e sullo stravolgimento spinto della mia vera natura.
Se devo regredire alla realtà anche qui, e non è intervenendo meno ma in modo diverso...è un attimo[emoji2]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quelle erano cose serissime?
Credo abbiamo un metro diverso

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Puoi dire ciò che ti pare, tanto non leggi mai veramente il senso di ciò che ti viene scritto, ma ciò che avevi in testa tu al momento.
Se scrivi: " al comparire di uno si autoesclude quello che ha più testa"
E consideri che da quando sei apparso tu è sparito il turbobimbominkia, magari capisci che te la tiri da solo la zappa sui piedi.
Non ci sono interpretazioni personali.
Basta leggere

Non entro nel merito del resto del post.
Perché non c'entra una beata minkia

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se dovessero riapparire i fenomeni da baraccone mi tacito, cosi come è apparso ieri l'84...l'ho fatto grogiolare qui da solo senza la mia presenza.
Il turbominkia gia non c'era più, ma poi la trasformazione è cominciata dal tuo messaggio nel TSO.
Anche questo è il senso di ciò che ho in testa adesso eh?
Ci sono le salsole che rotolano spinte dal vento laggiù.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo