Ora vado a piangere da Tostarello
più che altro devi andare a ripetizione di napoletano...e togliti quell'accento tedesco del kaiser che hai....
Ora vado a piangere da Tostarello
Devo decidermiConosco dei Tumblr che sono dei veri trotteln
ma Dubrl .. proprio non so cosa sia
Meglio togliere la e finale
Mentre discutevate noi siamo stati qui. Vedi l'allegato 270173
sono curioso anch'io...un giorno devi confessare che lavoro fai...
oppure lo hai già confessato e me lo sono perso....
Son tutto preoccupato... son qui che tremoGuarda che non ti facciamo niente eh
Mica sono fesso. Solo se la compriE poi ci faresti provare una delle tue tante bici
Ottimi i paccheri.Alla Luciana, con polipo della scogliera di Posillipo
Ma si chiama "polpo"
Il polipo è una escrescenza carnosa schifosa
mi permetto di specificare...
il polpo è quello che si mangia, detto anche piovra (ottimo il polpo all'elbana o alla gallega, i miei preferiti)
il polipo oltre all'escrescenza descritta sopra è un cnidario simile alla medusa
sid
E' così... In realtà è quel piccolissimo organismo che vive numerosissimo in colonie che formano delle strutture calcaree poi definite come 'corallo".il polipo oltre all'escrescenza descritta sopra è un cnidario simile alla medusa
Pulpo gallego... ottimo.quello alla gallega mi ricorda le numerose vacanze iberiche
non fa una piegaE' così... In realtà è quel piccolissimo organismo che vive numerosissimo in colonie che formano delle strutture calcaree poi definite come 'corallo".
Ma volevo farla facile e limitarmi al polipo di rilevanza medica che BSO avrebbe dovuto conoscere
Pulpo gallego... ottimo.
Mangiato l'ultima volta in Spagna come antipasto, seguito dai percebes.
Chi ha mai assaggiato questi ultimi?
Dove?a Milano,
Son tutto preoccupato... son qui che tremo
Mica sono fesso. Solo se la compri
Ottimi i paccheri.
Ma si chiama "polpo"
Il polipo è una escrescenza carnosa schifosa
Dove?
... son curioso.
Mai visti fuori dalla Spagna, perlomeno finora
Ecco... e poi gira la nomea di Milano come città cara... e te credo!quando sono a Milano per lavoro (abbastanza spesso) mi tolgo tutte le voglie a rimborso spese..
Ecco... e poi gira la nomea di Milano come città cara... e te credo!
Uno dei prodotti del mare più caro in assoluto. E per giunta esportato all'estero. Non oso immaginare il prezzo di una porzione
Ti assicuro che puoi anche mangiare molto male.La differenza principale sta nel fatto che Milano in generale è veramente difficile mangiare male, essendo la concorrenza agguerritissima e città di business
Ti assicuro che puoi anche mangiare molto male.
Diciamo che se hai una buona guida e vai su una fascia medio alta, ti trovi bene.
Per il pesce una delle piazze migliori, in considerazione dei prezzi che si spuntano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?