• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Sarebbe una cosa strepitosa, cosa che già ho annunciato quando mi rimotorizzerò, cioè che li vado a prendere uno ad uno, poi li vediamo a chi devo dare due pacche sulle spalle e chi due paccheri.
Che avete capito....questi:

[emoji23] Alla Luciana, con polipo della scogliera di Posillipo[emoji39]


Guarda che non ti facciamo niente eh [emoji2] E poi ci faresti provare una delle tue tante bici
E poi immagina se venisse BSO come ci divertiremmo, io gli faccio sistemare tutta la bici.

E gli altri? Non ora eh, in estate magari
Ecco, prima dici una cosa per abbindolarmi e poi zakkete!!! Eh sì...voi a girare ed io a sistemare...mm'sì 'bell[emoji36]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ecco, prima dici una cosa per abbindolarmi e poi zakkete!!! Eh sì...voi a girare ed io a sistemare...mm'sì 'bell

Eh si, tanto tu mica vuoi girare e avresti la possibilità di mettere manu su tante bici diverse, se te le fanno sistemare
E intanto che sistemi e diverti con la mia, io porto la tua Merida a divertirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo