Socio da accapponare la pelle, un pensiero ad Andrea parodi un compaesano
Un pensiero a quei Due GRANDI.Socio da accapponare la pelle, un pensiero ad Andrea parodi un compaesano
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
I tazenda senza parodi sono un altro gruppo stupendi, spunta la luna dal monte è commoventeUn pensiero a quei Due GRANDI.
Passano gli anni ma quei testi sembrano scritti oggi
Mi riferivo a Bertoli ma conosco, mi piacevano i Tazenda, quelli con Andrea.
Che orrore! Ma lo sai che uscivo sempre di casa e guardavo se stava arrivando la nube tossica di cui parlava il telegiornale? Trauma infantile!Grazie ancora a tutti.
Vi offro un'ottima birra.
Prodotta dal 1976 a una 15 di km da dove abito.
SEVESO
Vedi l'allegato 269735
Grandi!Vabbè concludo con uno dei miei preferiti!! Come faccia a essere ancora vivo e’ un mistero, ma lunga vita a Ozzy! Bestia da palco!
Paranoid!!! E pensare che i bimbiminchia non sanno cosa si perdono ascoltando certa merda!
Ps: chi non conosce quel Riff merita la gogna!
Il solo è fatto con l'effetto "ring modulator", un effetto orribile e quasi inutilizzabile. :DVabbè concludo con uno dei miei preferiti!! Come faccia a essere ancora vivo e’ un mistero, ma lunga vita a Ozzy! Bestia da palco!
Paranoid!!! E pensare che i bimbiminchia non sanno cosa si perdono ascoltando certa merda!
Ps: chi non conosce quel Riff merita la gogna!
Grandi!
Ma personalmente considero quelli che pogano come quelli che ascoltano la merda attuale, sembrano lobotomizzati!
Io ero un poco più grandicello. Ma qualche anno dopo avevo trovato lavoro a pochissimi km dalla zona A... se ne raccontavano di tutti i colori ai termpiChe orrore! Ma lo sai che uscivo sempre di casa e guardavo se stava arrivando la nube tossica di cui parlava il telegiornale? Trauma infantile!
Inizialmente sembrava una cover di In The End dei Linkin Park...poi hanno comiciato a spaccare. Bellissime sonorità evocative con gli strumenti a corda celtici[emoji6]
Ma cosa dicono....in my ass?[emoji12]per chi piace "tanta roba"[emoji14]
Lascia stare... prendine uno a caso e vedi se ti piaceIo di musica so di non sapere, cioè non ci capisco un cazzo, ma tutti quei video che avete messo li dovrei vedere tutti?
Inizialmente sembrava una cover di In The End dei Linkin Park...poi hanno comiciato a spaccare. Bellissime sonorità evocative con gli strumenti a corda celtici[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma è una cosa spettacolosissimagrandiosaennesimapoteosismagorica[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]Visto che qualcuno ha citato su i Foo... ecco cosa fecero a Cesena in attesa del loro concerto:
Ma è una cosa spettacolosissimagrandiosaennesimapoteosismagorica[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?