Quello sta peggio di teHo gia' contattato il tuo dottore
Quello sta peggio di teHo gia' contattato il tuo dottore
Ho visto dal vivo il chitarrista degli Elio e le storie tese con il suo complessino suonare gli zztop. :)ZZ TOP quando voglio sentire qualcosa che "spinge"...
Vista dal vivo a Varallo Sesia, una sezione fiati che certi nomi più blasonati possono solo sognarsela.
Le poppe vuoi dire?Vista dal vivo a Varallo Sesia, una sezione fiati che certi nomi più blasonati possono solo sognarsela.
io invece ho visto gli originali...Ho visto dal vivo il chitarrista degli Elio e le storie tese con il suo complessino suonare gli zztop. :)
Bel blues tirato tirato, nell LP Eliminator però non sembra per nulla blues!
o jlapton ?mi manca klapton ...
JK Lapton è un po' che dice di smettere. Problemi senili a quanto sentito dire.io invece ho visto gli originali...
anche le prove perchè suonavano a 3 km da casa mia. d'estate facevano parecchi concerti. anche mark knopfler ho visto sempre alla stessa mnaifestazione.
mi manca klapton che mi piacerebbe vedere dal vivo. ma ha detto che smette di suonare...
questa è più majala (proprio con la gei) che cantante
il duetto con la colombiana è uno spettacoloquesta è più majala (proprio con la gei) che cantante
droga e alcool prima o poi ti presentano il conto...JK Lapton è un po' che dice di smettere. Problemi senili a quanto sentito dire.
Gli Stones sono l'eccezione che conferma la regola.droga e alcool prima o poi ti presentano il conto...
Gli Stones sono l'eccezione che conferma la regola.
In realtà pare che gli Stones abbiano presentato il conto a droga e alcool
Appposto!Quello sta peggio di te
E te pareva...Appposto!
Ora sorge il dubbio, e' diventato così dopo che gli sei passato fra le mani?