Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Vabbè concludo con uno dei miei preferiti!! Come faccia a essere ancora vivo e’ un mistero, ma lunga vita a Ozzy! Bestia da palco!

Paranoid!!! E pensare che i bimbiminchia non sanno cosa si perdono ascoltando certa merda!

Ps: chi non conosce quel Riff merita la gogna!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Vabbè concludo con uno dei miei preferiti!! Come faccia a essere ancora vivo e’ un mistero, ma lunga vita a Ozzy! Bestia da palco!

Paranoid!!! E pensare che i bimbiminchia non sanno cosa si perdono ascoltando certa merda!

Grandi!
Ma personalmente considero quelli che pogano come quelli che ascoltano la merda attuale, sembrano lobotomizzati!

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

Il solo è fatto con l'effetto "ring modulator", un effetto orribile e quasi inutilizzabile. :D

• Mi piace
Reactions: Keima
K

Keima

Ospite
Grandi!
Ma personalmente considero quelli che pogano come quelli che ascoltano la merda attuale, sembrano lobotomizzati!

Uhmmm io non pogavo! :) Fino a 30 anni avevo i capelli fino al culo quindi facevo headbanging oltre a pogare, ti lobotomizzavi da solo dopo 1 minuti e 30 secondi! :) Comunque scherzi a parte non è la stessa cosa il pogo con questi che ascoltano tip e tap. Poi come in tutte le cose si è degenerato e l’inizio e’ stato nel periodo delle bande Nu Metal con i wall of death e i pit! Quelli visti ai concerti dei Korn specialmente e spesso organizzate dalle stesse band! Pratiche stupide e pericolose, specialmente per chi va a vedere uno di quei concerti per la prima volta! Non ho mai tollerato ste stronzate! Vado a vedermi un concerto non la corsia de pronto soccorso!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che orrore! Ma lo sai che uscivo sempre di casa e guardavo se stava arrivando la nube tossica di cui parlava il telegiornale? Trauma infantile!
Io ero un poco più grandicello. Ma qualche anno dopo avevo trovato lavoro a pochissimi km dalla zona A... se ne raccontavano di tutti i colori ai termpi :-(

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io di musica so di non sapere, cioè non ci capisco un cazzo, ma tutti quei video che avete messo li dovrei vedere tutti?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto che qualcuno ha citato su i Foo... ecco cosa fecero a Cesena in attesa del loro concerto:

Ma è una cosa spettacolosissimagrandiosaennesimapoteosismagorica[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo