K
Gli sparo a sale si mi si avvicina [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Assolutamente fucile a sale e per disinfettare filu 'e ferroNo! Perché? Per una volta che puoi sperimentare quanto può far male un battifuoco ti fai sfuggire l’occasione?
ad un certo punto mi veniva di cantare...il meglio deve ancora venire!Porca miseria mi son perso il genio rocker italiano, maestro di vita in seconda, che da 20 anni plagia se stesso! Vabbè me ne farò una ragione e aspetterò che faccia il suo cartone animato!
ad un certo punto mi veniva di cantare...il meglio deve ancora venire!
Ma era urlando contro il cielo!
No dai, non sono così drastico, ho notato che ha smesso di ruttare nel microfono: dopo venti anni a farlo, era logico che le corde vocali cedessero
Ecco questo è un evento memorabile, con un gruppo che ha fatto storia loro e i metallica. Poi se parliamo della canzone fear of the dark e qualcosa di fantastico [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]Io sono drastico! Appartengo alla fazione di quelli che hanno 400.000 spettatori (rock in rio 1985) e non stanno a menarla (quello de video sotto e’ rock in rio del 2001 e sono solo 250.000 ma perché di più non entravano :)
Capirai quanto possa starmi simpatico quel tipo o la roba che non sia metal a parte la musica classica!
Ecco questo è un evento memorabile, con un gruppo che ha fatto storia loro e i metallica. Poi se parliamo della canzone fear of the dark e qualcosa di fantastico [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io sono drastico! Appartengo alla fazione di quelli che hanno 400.000 spettatori (rock in rio 1985) e non stanno a menarla (quello de video sotto e’ rock in rio del 2001 e sono solo 250.000 ma perché di più non entravano :)
Capirai quanto possa starmi simpatico quel tipo o la roba che non sia metal a parte la musica classica!
3 ore e 45 minuti di applausiVabbè vogliamo parlare di altri vecchietti che a distanza di anni spaccano come se ne avessero 20 e fanno sold out? Ahahahha Angus Young un mitoooooooooo! Io ci sono cresciuto con quella roba! E da piccolo avevo due sogni! vedere gli Iron e gli ac/dc dal vivo e ci sono riuscito! E mi son fatto un bel po di gods of metal quando poteva chiamarsi tale! Ora invecchio e mi piacerebbe vedere il Wacken ma va sempre sold out con un anno di anticipo e gli Stones, ma mi rifiuto di pagare quelle cifre! Più invecchiano più costa il biglietto! L’ultimo che ho guardato 300 euro per avere un posto quasi decente!
Io l'ultima volta ho visto loro...Solo per un pezzo anche insieme...Vabbè vogliamo parlare di altri vecchietti che a distanza di anni spaccano come se ne avessero 20 e fanno sold out? Ahahahha Angus Young un mitoooooooooo! Io ci sono cresciuto con quella roba! E da piccolo avevo due sogni! vedere gli Iron e gli ac/dc dal vivo e ci sono riuscito! E mi son fatto un bel po di gods of metal quando poteva chiamarsi tale! Ora invecchio e mi piacerebbe vedere il Wacken ma va sempre sold out con un anno di anticipo e gli Stones, ma mi rifiuto di pagare quelle cifre! Più invecchiano più costa il biglietto! L’ultimo che ho guardato 300 euro per avere un posto quasi decente!
visti dal vivo 2 volte , nel 96 a milano e nel 98 a torinoVabbè vogliamo parlare di altri vecchietti che a distanza di anni spaccano come se ne avessero 20 e fanno sold out? Ahahahha Angus Young un mitoooooooooo! Io ci sono cresciuto con quella roba! E da piccolo avevo due sogni! vedere gli Iron e gli ac/dc dal vivo e ci sono riuscito! E mi son fatto un bel po di gods of metal quando poteva chiamarsi tale! Ora invecchio e mi piacerebbe vedere il Wacken ma va sempre sold out con un anno di anticipo e gli Stones, ma mi rifiuto di pagare quelle cifre! Più invecchiano più costa il biglietto! L’ultimo che ho guardato 300 euro per avere un posto quasi decente!
Vale, valeVabbè, vale anche se non sono in bici???
;+)
Come mai a piedi?io oggi giretto in collina a piedi con il mio cucciolo :
In realtà no. Ma lo troverei se cerco online?Ti ricordi lo spot dell’iphone del tizio che usciva in bici e che aveva gli ac/dc come colonna? La prima volta che lo vidi sono rimasto di sasso per ovvi motivi! Uno degli spot più belli!
Senza casco da Darth Vader?io oggi giretto in collina a piedi con il mio cucciolo :
In realtà no. Ma lo troverei se cerco online?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?