Non comprare bici già assemblate se non vuoi problemi/tirare fuori altri soldi
Senza esagerare con una come quella ma se riuscirò, cercherò di prenderne una che mi soddisfi a pieno senza ripieghi o mezze misure...la SPECTRAL in carbonio allestita tutta XX1 EAGLE e FOX Factory, con i cerchi ENVE... starà intorno ai 10K....
Oltre alla R1 ti devi vendere pure un rene.
Però se lo dici ad Ari non credo ci siano problemi: ti fa fuori direttamente lei ed a quel punto i reni li puoi vendere tutti e due (certo.. sarà poi complicato usarla quella bici... da MORTO!!!)... ahahahahahah
DON
Che vuoi farci, lo sai...dove abito è dura divertirmi sul serio e tra uscire per strada e stare in garage preferisco la seconda.Beh anche da vivo non è che cambi molto se parliamo di uso!
Anche questo ho preso in considerazione, tanto quello che è importante è la garanzia sul telaio, i vari componenti avranno la loro dei vari store.Non comprare bici già assemblate se non vuoi problemi/tirare fuori altri soldi
Una cosa del genereNon comprare bici già assemblate se non vuoi problemi/tirare fuori altri soldi
io l'ho venduta, una noia allucinante...pensi di pedalare da 1 ora, invece son passati 5 minutipiuttosto di fare spin a casa, vado fuori anche se piove
Dream build e poi montano quasi tutti componenti che si trovano OEM sulle bici, come pulirsi il culo coi coriandoli
..mi pare di capire che sei orientato su una SANTA CRUZ...
No no ....mi pare di capire che sei orientato su una SANTA CRUZ...
Buongustaio!!!
ahahahahahahah
DON
Capisco, componenti base o comunque di primo montaggio[emoji106]Dream build e poi montano quasi tutti componenti che si trovano OEM sulle bici, come pulirsi il culo coi coriandoli
Però sono rilassanti.
..mi pare di capire che sei orientato su una SANTA CRUZ...
Buongustaio!!!
ahahahahahahah
DON
Ma anche no[emoji23] era per fare un esempio.
Non sono per niente componenti base, ma sono di primo montaggio sui top di gamma.Capisco, componenti base o comunque di primo montaggio[emoji106]
Quando sarà senza svenarmi (ma forse anche si) cercherò il meglio abbordabile...almeno non sarò colto dalla frenesia degli upgrade [emoji23] Ma anche no[emoji23] era per fare un esempio.
Santa Santa è ottima e bellissima...ad avercela, però la scelta è vasta[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per non scatenare la tempesta a casa il patto è di vendere la mia R1[emoji22] ...per fare un acquisto "rapido" sennò ce ne vorrà di tempo per cacciare 4-5000€Non sono per niente componenti base, ma sono di primo montaggio sui top di gamma.
Costa meno prendere la bici completa in quei casi
Sicuramente...se lo dite voi è così.sicuramente fra assemblarla e prenderla completa, a parità di componenti prenderla completa si risparmia.
Secondo la teoria di Pincato (o Pincàto) il migliore modo per ridurre i tempi per un acquisto è non buttare i soldi nel cesso prima.Per non scatenare la tempesta a casa il patto è di vendere la mia R1[emoji22] ...per fare un acquisto "rapido" sennò ce ne vorrà di tempo per cacciare 4-5000€
Intanto ritorniamo alla realtà e alle mie possibilità del momento. Cominciamo con la patente e la Merida, il colpo di testa (che poi è di reni...quelli che devo vendere come suggerito dal Don[emoji23]) avverà dopo[emoji6]
questo vale per tutti tranne che per BSOSecondo la teoria di Pincato (o Pincàto) il migliore modo per ridurre i tempi per un acquisto è non buttare i soldi nel cesso prima.
Lo dico così per divulgazione
Un intellettuale immaginario che dispensa teorie di pratica utilità [emoji28]e kikkazzo è???
digli di parlare con Bisteccone prima di fare teorie... :D
Non sono per niente componenti base, ma sono di primo montaggio sui top di gamma.
Costa meno prendere la bici completa in quei casi
...su questo non sono sicurissimo ragazzi.sicuramente fra assemblarla e prenderla completa, a parità di componenti prenderla completa si risparmia.
Ammèn (modo di dire per buon augurio).Che vuoi farci, lo sai...dove abito è dura divertirmi sul serio e tra uscire per strada e stare in garage preferisco la seconda.
Già sò però che quando sarà gli darò fuoco[emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?