Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si senza dubbio! Lassù ci si è teletrasportato vero?
Perché dici così?
Ovvio che si sono smazzati per arrivarci, lui e gli amici.
Ma cosa vuoi dire?
Che per cominciare le discese bisogna a tutti i costi arrivarci in sella sulle vette?
Perché non sempre è così.

La preparazione è la preparazione. Ma anche godersi una discesa tranquilla e coi freni tirati non necessita essere eccellenti. Ti trovi?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

K

Keima

Ospite
Perché dici così?
Ovvio che si sono smazzati per arrivarci, lui e gli amici.
Ma cosa vuoi dire?
Che per cominciare le discese bisogna a tutti i costi arrivarci in sella sulle vette?
Perché non sempre è così.

La preparazione è la preparazione. Ma anche godersi una discesa tranquilla e coi freni tirati non necessita essere eccellenti. Ti trovi?

Bistecca fa 1500 per arrivare a quei trail! Ma pensi davvero che siano bruscolini? Ti ha detto vieni con me senza ebike pedalando dopo che ti compri il camper! Lui lo rivende una seconda volta subito dopo praticamente. Più che invito e’ un attentato :smile:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Bistecca fa 1500 per arrivare a quei trail! Ma pensi davvero che siano bruscolini? Ti ha detto vieni con me senza ebike pedalando dopo che ti compri il camper! Lui lo rivende una seconda volta subito dopo praticamente. Più che invito e’ un attentato [emoji2]
Ma dai certo che velava l'inghippo da un lato e lo sberleffo dall'altro...io colgo e non colgo, mica solo Koro è il Re dell'elusione.
Un pò ci arrivo anche io e smorzo come sono solito fare qui sul forum.
I controcoglioni li uso solo quando davvero mi servono...e non parlo di cacciarli per salire...ma per capire.
Qui me li tengo per me e vi lascio parlare[emoji4]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma dai certo che velava l'inghippo da un lato e lo sberleffo dall'altro...io colgo e non colgo, mica solo Koro è il Re dell'elusione.
I controcoglioni li uso solo quando davvero mi servono...e non parlo di cacciarli per salire...ma per capire.

Svengo a domani. Keima continuiamo domani. Tienti pronto per quando potrò di nuovo scorrazzare in giro per l'Italia e limitrofi...vorrò incontrarti[emoji6]

K

Keima

Ospite

Ecco, io mi preoccupo per te! non vorrai mica schiattare su qualche rampone prima che ti vendo qualcosa io?

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Una bella Spectral
Vedi l'allegato 269114
Che ne so, per restare su Giant una Trance che non mi è mai passata di mente
Vedi l'allegato 269115

Vedremo...per ora sono solo chiacchiere rivolte alla bufera...

..la SPECTRAL in carbonio allestita tutta XX1 EAGLE e FOX Factory, con i cerchi ENVE... starà intorno ai 10K....
Oltre alla R1 ti devi vendere pure un rene.
Però se lo dici ad Ari non credo ci siano problemi: ti fa fuori direttamente lei ed a quel punto i reni li puoi vendere tutti e due (certo.. sarà poi complicato usarla quella bici... da MORTO!!!)... ahahahahahah

DON

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
..la SPECTRAL in carbonio allestita tutta XX1 EAGLE e FOX Factory, con i cerchi ENVE... starà intorno ai 10K....
Oltre alla R1 ti devi vendere pure un rene.
Però se lo dici ad Ari non credo ci siano problemi: ti fa fuori direttamente lei ed a quel punto i reni li puoi vendere tutti e due (certo.. sarà poi complicato usarla quella bici... da MORTO!!!)... ahahahahahah

DON

Beh anche da vivo non è che cambi molto se parliamo di uso!

• Mi piace
Reactions: Don Juan

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Beh anche da vivo non è che cambi molto se parliamo di uso!

8543600.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo