Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Una bella Spectral
Vedi l'allegato 269114
Che ne so, per restare su Giant una Trance che non mi è mai passata di mente
Vedi l'allegato 269115

Vedremo...per ora sono solo chiacchiere rivolte alla bufera...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai messo due bici che di trail hanno ben poco molte idee e pure confuse, in casa canyon una trail è la neuron, la spectral la vedi molto vicino all'enduro
P. S come allestimento della spectral ti accontenti di poco ma poi a cosa ti servono!? Se hai 15km di pedalato all'attivo di cui una caduta marciapiede e un albero abbracciato!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
spero tutto bene.
allora non so se consigliarti di evitare BSO o consigliare a BSO di non scrivere cacate ed evitarti!
o evitare di scrivere proprio :-)
Si tutto bene incendio in colonna niente di grave ma un intervento lungo ormai sono in modalità selettiva molti messaggi li leggo in bianco

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Un bel camper o anche in auto con pernottamenti in albergo
emoji4.png
ci sono anche i bungalows in campeggio, che non fanno rimpiangere l' albergo; inoltre hai lo sconto ( hai capito????, lo scontoooo :smile:) per gli impianti di risalita ;-)

http://www.campingmolveno.it/it/pag...ntino,3/bungalow_e_piantina_campeggio,10.html

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
io l'ho venduta, una noia allucinante...pensi di pedalare da 1 ora, invece son passati 5 minuti :smile: piuttosto di fare spin a casa, vado fuori anche se piove :duello:

Mi manca il tempo materiale per allenarmi...il meteo non è un problema...quando ho tempo esco con qualsiasi condizione ...

Visto che il tapis roulant non mi ha mai scoraggiato, spero sia lo stesso con la spin....l'investimento non è particolarmente oneroso..guardiamo un po', altrimenti farò come te

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi manca il tempo materiale per allenarmi...il meteo non è un problema...quando ho tempo esco con qualsiasi condizione ...

Visto che il tapis roulant non mi ha mai scoraggiato, spero sia lo stesso con la spin....l'investimento non è particolarmente oneroso..guardiamo un po', altrimenti farò come te
il tapis lo uso, ed è parecchio meno noioso della spin ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo