• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai messo due bici che di trail hanno ben poco molte idee e pure confuse, in casa canyon una trail è la neuron, la spectral la vedi molto vicino all'enduro
P. S come allestimento della spectral ti accontenti di poco ma poi a cosa ti servono!? Se hai 15km di pedalato all'attivo di cui una caduta marciapiede e un albero abbracciato!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
spero tutto bene.
allora non so se consigliarti di evitare BSO o consigliare a BSO di non scrivere cacate ed evitarti!
o evitare di scrivere proprio
Si tutto bene incendio in colonna niente di grave ma un intervento lungo ormai sono in modalità selettiva molti messaggi li leggo in bianco

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Reactions: Big Steak One

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.995
5.733
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
io l'ho venduta, una noia allucinante...pensi di pedalare da 1 ora, invece son passati 5 minuti piuttosto di fare spin a casa, vado fuori anche se piove

Mi manca il tempo materiale per allenarmi...il meteo non è un problema...quando ho tempo esco con qualsiasi condizione ...

Visto che il tapis roulant non mi ha mai scoraggiato, spero sia lo stesso con la spin....l'investimento non è particolarmente oneroso..guardiamo un po', altrimenti farò come te

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il tapis lo uso, ed è parecchio meno noioso della spin

Stato