• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
[...]Se la Trek che ti è stata proposta è provvista di questo sistema io personalmente non ci penserei due volte, anche perchè confrontandola con la Scott Scale 920 pare abbia più o meno gli stessi componenti Sramma i prezzi sono molto differenti.
Ora se ti danno la Scott al prezzo della Trek...no good, viceversa la Trek al prezzo della Scott...prendine due , non so se mi spiego. [...]

Sarò io che non so più leggere in ogni caso buon ritorno tra gli ignorati! Saluti

Ultima modifica di un moderatore:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.730
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bso, toglimi una curiosità, ma perché ti senti sempre in dovere di dispensare consigli???

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
aggiungo una cosa:
gli e' stato detto che invade il forum, ma perché poi e' stato portato qui invece di chiedergli lumi nel suo 3d???

Reactions: Dandy.23

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

E questo significa: PRENDI quella anzichè l'altra categoricamente? Se la fai leggere a tutti chiunque potrebbe pensare che è quello che è.
Metti il resto e fai l'uomo.

Cosa si capisce da TUTTO il mio messaggio?
Vi do una mano per non essere manipolato di nuovo a gusto personale.
[...non so se mi spiego.
Detto questo, ripeto che non sono un esperto e neanche un mediocre conoscitore però da quello che ho letto la Trek è formidabile]
Non so se mi spiego: in che senso, cosa vuoi dire?
Io personalmente...no tu Giovi che devi comprare.
Non sono un esperto e neanche mediocre conoscitore...e prende per oro colato le mie parole?
E tutto il complesso del messaggio in se.

Cmq si hai ragione tu, mettimi di nuovo negli ignorati, non sopravvivrò a questo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Vedi BSO, quando scrivi "da subito la Trek mi ha affascinato per il sistema Isospeed che è assolutamente grandioso dal mio punto di vista" è il momento stesso che commetti l'errore.
Non puoi consigliare un qualcosa che non hai provato, ma di cui hai solo letto su internet qualche recensione, magari di quelle pubblicitarie.
In quel caso dovrebbe essere un utente che ha/ha utilizzato quel sistema a spiegarne pregi e difetti, ed anche allora non è detto che le sensazioni siano le stesse per tutti, ma almeno ha una base reale da cui partire.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Bso, toglimi una curiosità, ma perché ti senti sempre in dovere di dispensare consigli???
È la mia natura, aiutare al massimo delle mie competenze e conoscenze e quando sono il primo a non sapere "cercare" di aiutare chiunque ne abbia bisogno almeno dando spunto a riflessioni...le stesse che mi farei io.

Andrea leggitela la risposta che ho dato. Non pretendevo niente se non far interrogare Giovi su una cosa che avevo notato con molta umiltà e consapevolezza di non essere ne Dio ne più dell'ultimo scarto sulla terra.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Secondo me sarebbe corretto portare la polemica su un altro thread.
O su quello della scelta delle bici, o dalle parti di BSO
Se volete, però pare che si sia arrivati al nocciolo della questione.
@bikerlento anzi scusa se ti ho fatto pensare che ti ho risposto come accusato anche da te.
Ho puntualizzato, niente di più nei tuoi confronti[emoji6]

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
È la mia natura, aiutare al massimo delle mie competenze e conoscenze e quando sono il primo a non sapere "cercare" di aiutare chiunque ne abbia bisogno almeno dando spunto a riflessioni...le stesse che mi farei io.

Pensa se tale ragionamento venisse applicato da tutti sulla salute umana, un amico ti dice che qualcosa non va, ti informi 10 minuti e poi gli proponi una cura...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Secondo me sarebbe corretto portare la polemica su un altro thread.
O su quello della scelta delle bici, o dalle parti di BSO
infatti, quello che ho detto prima.
meglio in quello di BSO, perché già l'utente giustamente ha stemperato e non è il caso di fare polemica dove qualcuno cerca consigli e mandargli a lucciole la discussione.
cavolo, non abbiamo fatto nemmeno passare il BUON ANNO, ANCHE A TE! per ritornarsi a scannare

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.730
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
No no, non mi interessa la risposta.
Così però non aiuti nessuno, fai l'infermiere, ne abbiamo bisogno e lo farai pure bene.
Limitati a quello.

Anzi fa quello che vuoi, Sorry.

Continuo a non capire ma non importa, davvero.
Non serve risposta.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Pensa se tale ragionamento venisse applicato da tutti sulla salute umana, un amico ti dice che qualcosa non va, ti informi 10 minuti e poi gli proponi una cura...
Si vabbè ma mica sono il piu grande campione e costruttore si bici? Con le premesse che ho fatto di certo non gli ho dato l'oro colato, anzi...stimolo alla ricerca di informazioni e di attesa degli esperti.
E ritorniamo al punto di partenza. Se si interviene con la premessa...non vedo dove sia il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo