Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
E' vero, quindi hai mentito, parli 6 lingue fluentemente, non 5! Che uomo modesto!
L'altro è norvegese?
@AlBike72, spara in Albanese
@Indigo tu il rumeno l'avrai imparato?!
Qualcuno cinese e giapponese per infierire ancora di piu'? :smile:
Auguri anche a voi!
Crăciun fericit!
Ma sono una pippa, so poco. Mi devo impegnare decisamente di più.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.992
5.728
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Appena in tempo...

Auguri branco di finocchi...

Domattina si proverà a pedalare.

Si prevedono fatiche enormi, sbuffi incontrollati, ed altre emissioni gassose e non da ogni dove.

P.s. da me, oggi, è andata così

Allegati

• 20181225_114534.jpg
    20181225_114534.jpg
    318,1 KB · Visite: 36
  • IMG-20181225-WA0027.jpeg
    IMG-20181225-WA0027.jpeg
    183,7 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ragazzi se potete dedicate un brindisi ad un amico, un ciclista e un cazzari che ieri ci ha lasciato.
Buone feste a voi e ai vostri cari
Certo che sì Benfa.
Gli amici sono gli amici.
Quelli veri rimangono anche quando se ne vanno....
Un abbraccio.

DON

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Azz Benfa...può darsi sia lo stesso che hanno postato in foto alcuni amici, mi dispiace tanto! Un abbraccio a chi lo conosceva e gli voleva bene e una preghiera per lui...

Ri-auguri a tutti cari Cazzari! Io dopo la combo cena/pranzo/cena sono più tondo di un cespuglio di euforbia, vi scrivo quindi con i polpastrelli che escono a fatica dalla ciccia...
Un saluto a tutti!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ri-auguri a tutti cari Cazzari! Io dopo la combo cena/pranzo/cena sono più tondo di un cespuglio di euforbia, vi scrivo quindi con i polpastrelli che escono a fatica dalla ciccia...
Un saluto a tutti![/QUOTE]
Tu si che sei un grande: sono tutti fenomeni a darci dentro a pranzo, è a cena che si vedono i duri :smile:

K

Keima

Ospite
@Koroviev dimmi un po’ a che giochino stai giocando? Capisco che tu ti stia divertendo ad approvare istigare!
Qualsiasi esso sia fallo dove si sparano minchiate e non dove la gente chiede!

A buon intenditor poche parole!

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.219
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
- c@zzari, bacchettoni e vecchi bavosi
- mtb'er stranieri e nazionali, isole comprese
- eBiker sbLoccati e sbRoccati
- gustatori di spiedi e vegans
- maestri della rinomata arte del luppolo
- misuratori di gabbie e critici degli imballi
- acquisitori seriali
- amanti del brivido del su e giù
- istigatori e perchè no, anche troll-oni vari

Vi giunga il mio più sentito

2PyK8.png

• Mi piace
Reactions: nuraghes

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev dimmi un po’ a che giochino stai giocando? Capisco che tu ti stia divertendo ad approvare istigare!
Qualsiasi esso sia fallo dove si sparano minchiate e non dove la gente chiede!

A buon intenditor poche parole!

Se ti riferisci a questa discussione, alla quale tra l'altro non ho nemmeno partecipato https://www.mtb-mag.com/forum/threads/trek-procaliber-9-7-vs-scott-scale-920.373754/, magari vuoi dire tu a che giochino stai giocando. Io non gioco e, siccome trattasi di discussione seria, se intervengo lo faccio in maniera costruttiva. Non mi sembra che altri, oltre al @Big Steak One siano intervenuti in maniera costruttiva e utile. Anzi, ad essere onesto, mi sembra che sia sia intervenuti solo per dare in in testa a BSO. E ritengo questa cosa più che vergognosa. Se volete litigare, fatelo in privato, se vi state sule balle, statevi sulle balle in privato. Sei un esperto Trek, di la tua, confutando e meno quello che è stato scritto e magari lo fai in maniera utile e costruttiva per tutti. Hai una Trek, sei un esperto, sei bravo ad andare in bici ... tutto quello che vuoi. Ma dacci delle prove o come dice il buon vecchio @ANDREAMASE, facci vedere un video di quanto sei bravo o fai vedere che ne capisci da quello che scrivi. Finora non mi sembra mai di aver letto niente di ciò dai tuoi mesaggi, anzi , le solite cazzate più o meno al livello delle mie "trollate" ;-)
Io sul forum non litigo ne tantomeno rompo le scatole. E se gli altri le rimpono a me, non me la prendo con chi sta qui sul forum.
E con questo chiudo.

Buona giornata a tutti i cazzari, troll e rompiballe che hano un cavolo da fare :smile:

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Che noia essere piccoliiiii! Non ho trovato le protezioni mancanti che mia madre voleva regalarmi per Natale, nonostante avessi contattato prima un negozio, per assicurarmi che ci fossero le taglie. Cerco di consolarmi pensando che, se non altro, non dovrò farmi il volo di ritorno indossando l'armatura da DH, come una perfetta pazza.:))):

K

Keima

Ospite
Se ti riferisci a questa discussione, alla quale tra l'altro non ho nemmeno partecipato https://www.mtb-mag.com/forum/threads/trek-procaliber-9-7-vs-scott-scale-920.373754/, magari vuoi dire tu a che giochino stai giocando. Io non gioco e, siccome trattasi di discussione seria, se intervengo lo faccio in maniera costruttiva. Non mi sembra che altri, oltre al @Big Steak One siano intervenuti in maniera costruttiva e utile. Anzi, ad essere onesto, mi sembra che sia sia intervenuti solo per dare in in testa a BSO. E ritengo questa cosa più che vergognosa. Se volete litigare, fatelo in privato, se vi state sule balle, statevi sulle balle in privato. Sei un esperto Trek, di la tua, confutando e meno quello che è stato scritto e magari lo fai in maniera utile e costruttiva per tutti. Hai una Trek, sei un esperto, sei bravo ad andare in bici ... tutto quello che vuoi. Ma dacci delle prove o come dice il buon vecchio @ANDREAMASE, facci vedere un video di quanto sei bravo o fai vedere che ne capisci da quello che scrivi. Finora non mi sembra mai di aver letto niente di ciò dai tuoi mesaggi, anzi , le solite cazzate più o meno al livello delle mie "trollate" ;-)
Io sul forum non litigo ne tantomeno rompo le scatole. E se gli altri le rimpono a me, non me la prendo con chi sta qui sul forum.
E con questo chiudo.

Buona giornata a tutti i cazzari, troll e rompiballe che hano un cavolo da fare :smile:

Con me non attacca trollone! Non ho scritto io vai a prendere la trek che ha l’isospeed, anzi prendine due, senza nemmeno sapere che cavolo fosse e con montaggi completamente diversi a parte i freni per poi rigirare la frittata dicendo che voleva sapere cos’e’! Quanto a te non devo dimostrare na mazza! Il forum sopravvive anche senza sapere quanto mi rompe la mia compagna, se e quando ci faccio sesso al mattino, e menate varie! Smettila di dargli corda, non basta il topic spazzatura che amabilmente popolate? Perché svaccare negli altri per scrivere stupidate?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Con me non attacca trollone! Non ho scritto io vai a prendere la trek che ha l’isospeed, anzi prendine due, senza nemmeno sapere che cavolo fosse e con montaggi completamente diversi a parte i freni per poi rigirare la frittata dicendo che voleva sapere cos’e’! Quanto a te non devo dimostrare na mazza! Il forum sopravvive anche senza sapere quanto mi rompe la mia compagna, se e quando ci faccio sesso al mattino, e menate varie! Smettila di dargli corda, non basta il topic spazzatura che amabilmente popolate? Perché svaccare negli altri per scrivere stupidate?
Interventi costruttivi sono quelli in cui si forniscono consigli sensati... sulla base della propria esperienza.
Trovo che quello di @nuraghes sia stato quello più sensato di tutto il thread.
:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo