La forma forse, l'uso ... ogniuno come gli e comodo.Ok quindi la forma corretta e’....? :)
Non sono linguista (o linguistologo?) :)
La forma forse, l'uso ... ogniuno come gli e comodo.Ok quindi la forma corretta e’....? :)
Crăciun fericit!
Per il cinese ora chiedoQualcuno cinese
Appena in tempo...
Auguri branco di finocchi...
Domattina si proverà a pedalare.
Si prevedono fatiche enormi, sbuffi incontrollati, ed altre emissioni gassose e non da ogni dove.
P.s. da me, oggi, è andata così
gran bello spiedo...P.s. da me, oggi, è andata così
Certo che sì Benfa.Ragazzi se potete dedicate un brindisi ad un amico, un ciclista e un cazzari che ieri ci ha lasciato.
Buone feste a voi e ai vostri cari
@Koroviev dimmi un po’ a che giochino stai giocando? Capisco che tu ti stia divertendo ad approvare istigare!
Qualsiasi esso sia fallo dove si sparano minchiate e non dove la gente chiede!
A buon intenditor poche parole!
Sono intervenuto anch'io, spero che il mio fondamentale contributo venga considerato adeguatamente
Se ti riferisci a questa discussione, alla quale tra l'altro non ho nemmeno partecipato https://www.mtb-mag.com/forum/threads/trek-procaliber-9-7-vs-scott-scale-920.373754/, magari vuoi dire tu a che giochino stai giocando. Io non gioco e, siccome trattasi di discussione seria, se intervengo lo faccio in maniera costruttiva. Non mi sembra che altri, oltre al @Big Steak One siano intervenuti in maniera costruttiva e utile. Anzi, ad essere onesto, mi sembra che sia sia intervenuti solo per dare in in testa a BSO. E ritengo questa cosa più che vergognosa. Se volete litigare, fatelo in privato, se vi state sule balle, statevi sulle balle in privato. Sei un esperto Trek, di la tua, confutando e meno quello che è stato scritto e magari lo fai in maniera utile e costruttiva per tutti. Hai una Trek, sei un esperto, sei bravo ad andare in bici ... tutto quello che vuoi. Ma dacci delle prove o come dice il buon vecchio @ANDREAMASE, facci vedere un video di quanto sei bravo o fai vedere che ne capisci da quello che scrivi. Finora non mi sembra mai di aver letto niente di ciò dai tuoi mesaggi, anzi , le solite cazzate più o meno al livello delle mie "trollate"
Io sul forum non litigo ne tantomeno rompo le scatole. E se gli altri le rimpono a me, non me la prendo con chi sta qui sul forum.
E con questo chiudo.
Buona giornata a tutti i cazzari, troll e rompiballe che hano un cavolo da fare
Ieri sera cena con qualche avanzo e un'insalataTu si che sei un grande: sono tutti fenomeni a darci dentro a pranzo, è a cena che si vedono i duri
Interventi costruttivi sono quelli in cui si forniscono consigli sensati... sulla base della propria esperienza.Con me non attacca trollone! Non ho scritto io vai a prendere la trek che ha l’isospeed, anzi prendine due, senza nemmeno sapere che cavolo fosse e con montaggi completamente diversi a parte i freni per poi rigirare la frittata dicendo che voleva sapere cos’e’! Quanto a te non devo dimostrare na mazza! Il forum sopravvive anche senza sapere quanto mi rompe la mia compagna, se e quando ci faccio sesso al mattino, e menate varie! Smettila di dargli corda, non basta il topic spazzatura che amabilmente popolate? Perché svaccare negli altri per scrivere stupidate?