Non te lo avrei detto (anche se credo che già lo sai) ma dato che me lo chiedi te lo dico perché non scrivo nel tuo “blog personale “.
Non mi piace per niente l’idea che spesso stai sul forum, e forse non solo il forum, mentre stai sul posto di lavoro.
E siccome tutti sappiamo che lavoro fai sta cosa mi fa incazzare. Amen.
Caro Sofiya ti ringrazio per la franchezza e la sincerità e se può valere a qualcosa ti dico che non tolgo tempo ai bisognosi per stare al cellulare ma l'esatto contrario...sto al cellulare (a volte) quando il tempo non passa. Lavoro in unità di terapia intensiva coronarica e ho 9 posti letto. A volte pieni fino ad appoggiare altri pazienti nella cardiochirugia adiacente (3-4 posti) e molte volte per mancanza di pazienti veniamo smistati negli altri reparti lasciando sempre una/due unità infermieristiche in caso di necessità operative.
Altre volte anche con 9 pazienti definiti "stabili" che non necessitano di assistenza continua, abbiamo dei punti morti e a cadenza di un'ora la rilevazione dei parametri, di quelli che se non chiamano per loro necessità (coperta, acqua, cuscino, sapere l'ora, ecc.) non stiamo al loro capezzale ma nella nostra postazione.
In quei 50 minuti morti o quando non abbiamo pazienti, mentre gli altri fanno comitiva, chiacchierano, fumano o prendono caffè...io mi "isolo" (per modo di dire) davanti ai monitor di controllo vuoti, mezzo o pieni che siano e trascorro questo tempo...a volte sul cellulare.
Non so cosa pensavi facessi ma è quanto.
Spero di aver fatto chiarezza, che questo possa farti cambiare opinione su di me (ambito lavorativo) e che ti faccia passare l'incazzatura. Forse fai un paragone con qualcosa che ti ha toccato e colpito da vicino, nella tua sfera, generalizzi e associ il mio modo di lavorare (cellulare) con qualche evento accaduto.
Però ripeto, se può servire, non è il mio caso che dò sempre il massimo, l'animo e il fisico in quello che faccio con amore da sempre.
Amen.
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app
Edit: sto sempre a spiegare qualcosa e lo faccio, senza fregarmene, perchè anche se un forum (virtuale) voi siete gente reale...come me[emoji15]