Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Che bello rientrare a casa... aprire il forum, dare una lettura ai topic e realizzare che c’e’ tanto ammore e volemose bene tra i forumendoli! Mi fa star bene, una differenza troppo marcata con il clima dell’ufficio sarebbe spiazzante!

Ps chiedere il peso rientra tra le molestie sessuali?

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Che bello rientrare a casa... aprire il forum, dare una lettura ai topic e realizzare che c’e’ tanto ammore e volemose bene tra i forumendoli! Mi fa star bene, una differenza troppo marcata con il clima dell’ufficio sarebbe spiazzante!

Dipende di cosa stai chiedendo il peso ))

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito

una ragazza dopo aver passato il colloquio per l'assunzione, e' stata licenziata perché non idonea al lavoro per scarsa agilità...
Cosa significa?
E che ne so, tutto il mondo è paese e il forum è il paese...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.531
6.847
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Questi non dei folli, ma semplicemente fantastici:
https://www.mtb-mag.com/nepal-in-mtb-in-autosufficienza-parte-2-aria-sottile/

li ammiro tantissimo. Nella consapevolezza che una roba del genere non riuscirei mai a farla...

se penso che sto tutta la settimana ad organizzare la traccia per il sabato mattina...:razz::razz::razz:

Immagini stupende, i mi vedo spesso i filmati su Red Bull Tv ad esempio quelli che si fecero le 2 cime dell'Africa ed anche li a camminare con le bici in spalla !!!! grandissimi!!!

PS noi il giro della domenica non si decide nemmeno al bar prima di partire...si decide arrivati alla rotonda dove a dx vai a Loro e sx vai a Pian di Sco... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: infatti molte volte ci si incarta....

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.729
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Immagini stupende, i mi vedo spesso i filmati su Red Bull Tv ad esempio quelli che si fecero le 2 cime dell'Africa ed anche li a camminare con le bici in spalla !!!! grandissimi!!!

PS noi il giro della domenica non si decide nemmeno al bar prima di partire...si decide arrivati alla rotonda dove a dx vai a Loro e sx vai a Pian di Sco... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: infatti molte volte ci si incarta....

tutti i santi incroci che ti becchi, tutti, tutti, sono fonti di discussione. Tutti.

Di là troppo in salita. Di quà troppo fango. Per di lì troppo facile. Didilae* e dopo come si fa a tornare a casa. Didiquae* tra mezzora s'è belle finito i giro.

Non ti nego che di questi periodi, visto il poco tempo che posso dedicare alla bici, è uno dei motivi principali per i quali esco spesso e volentieri da solo...

*=termini dialettali che indicano la destra e la sinistra (anche se a oggi non ne è stata chiarita con certezza l'esatta corrispondenza).

• Mi piace
Reactions: sideman

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non ti nego che di questi periodi, visto il poco tempo che posso dedicare alla bici, è uno dei motivi principali per i quali esco spesso e volentieri da solo...

*=termini dialettali che indicano la destra e la sinistra (anche se a oggi non ne è stata chiarita con certezza l'esatta corrispondenza).

Siete troppo avanti... qui è "di là" a prescindere: dai lì al bivio andiamo "di là" poi dopo giriamo "di là" e aspettiamo se qualcuno è rimasto indietro (che se per caso il povero malcapitato invece che girare "di là e poi di nuovo "di là" ha girato "di là e poi "di là", prima di ricongiungersi con gli altri probabilmente fa in tempo a passare l'inverno in Val Poschiavo) :scassat:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.531
6.847
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
tutti i santi incroci che ti becchi, tutti, tutti, sono fonti di discussione. Tutti.

Di là troppo in salita. Di quà troppo fango. Per di lì troppo facile. Didilae* e dopo come si fa a tornare a casa. Didiquae* tra mezzora s'è belle finito i giro.

beh...noi abbiamo il "Capitano" che comunque vada a un metro dalla svolta prende lui la decisione e decide lui e tutti dietro, nessuno osa obiettare al Capitano...
Volta scorsa non c'era... e...diquae dilae .... manco la cena siamo riusciti a organizzare...nonostante il capitano avesse detto...decidete un posto...fino a che il lunedi messaggio del Capitano con posto e ora....
ah ah ah

• Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.729
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
beh...noi abbiamo il "Capitano" che comunque vada a un metro dalla svolta prende lui la decisione e decide lui e tutti dietro, nessuno osa obiettare al Capitano...
Volta scorsa non c'era... e...diquae dilae .... manco la cena siamo riusciti a organizzare...nonostante il capitano avesse detto...decidete un posto...fino a che il lunedi messaggio del Capitano con posto e ora....
ah ah ah

A noi manca un capitano (e a volte siamo anche una 15ina:paur::paur:)

anzi la tendenza è quella di rendere le cose più complicate...il tipo che conosci anche te con la Moterra se esce spesso con indicazioni del tipo:

-salvador, salvador!!!! (trad.:Dalì,Dalì!!!)

-enrico, enrico, enrico!!! (trad.:Fermi, Fermi, fermi!)

:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.531
6.847
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A noi manca un capitano (e a volte siamo anche una 15ina:paur::paur:)

anzi la tendenza è quella di rendere le cose più complicate...il tipo che conosci anche te con la Moterra se esce spesso con indicazioni del tipo:

-salvador, salvador!!!! (trad.:Dalì,Dalì!!!)

-enrico, enrico, enrico!!! (trad.:Fermi, Fermi, fermi!)

:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

ah ah ah un incubo....
PS per me uno con la bici con le pile in un gruppo musc.... ehmmm senza pile dovrebbe avere potere decisionale pari a zero...
:-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo