dovrei averlo.
stasera guardo in garage e poi ti dico.
Qualcuno che sa dove abita @Pietro.68 vada a vedere se per caso è rimasto intrappolato in garage.
dovrei averlo.
stasera guardo in garage e poi ti dico.
cazzo. hai ragione. non mi sono più ricordato.Qualcuno che sa dove abita @Pietro.68 vada a vedere se per caso è rimasto intrappolato in garage.
Dipende di cosa stai chiedendo il peso ))Che bello rientrare a casa... aprire il forum, dare una lettura ai topic e realizzare che c’e’ tanto ammore e volemose bene tra i forumendoli! Mi fa star bene, una differenza troppo marcata con il clima dell’ufficio sarebbe spiazzante!
Ps chiedere il peso rientra tra le molestie sessuali?
una ragazza dopo aver passato il colloquio per l'assunzione, e' stata licenziata perché non idonea al lavoro per scarsa agilità...Che bello rientrare a casa... aprire il forum, dare una lettura ai topic e realizzare che c’e’ tanto ammore e volemose bene tra i forumendoli! Mi fa star bene, una differenza troppo marcata con il clima dell’ufficio sarebbe spiazzante!
Ps chiedere il peso rientra tra le molestie sessuali?
Dipende di cosa stai chiedendo il peso ))
E' un martello!Uhmmm ultimamente tu hai il chiodo fisso eh?
So giovane )) anche se mi sento vecchio, molto vecchio!Uhmmm ultimamente tu hai il chiodo fisso eh?
E' un martello!
Questi non dei folli, ma semplicemente fantastici:
https://www.mtb-mag.com/nepal-in-mtb-in-autosufficienza-parte-2-aria-sottile/
li ammiro tantissimo. Nella consapevolezza che una roba del genere non riuscirei mai a farla...
se penso che sto tutta la settimana ad organizzare la traccia per il sabato mattina...
Immagini stupende, i mi vedo spesso i filmati su Red Bull Tv ad esempio quelli che si fecero le 2 cime dell'Africa ed anche li a camminare con le bici in spalla !!!! grandissimi!!!
PS noi il giro della domenica non si decide nemmeno al bar prima di partire...si decide arrivati alla rotonda dove a dx vai a Loro e sx vai a Pian di Sco... infatti molte volte ci si incarta....
Non ti nego che di questi periodi, visto il poco tempo che posso dedicare alla bici, è uno dei motivi principali per i quali esco spesso e volentieri da solo...
*=termini dialettali che indicano la destra e la sinistra (anche se a oggi non ne è stata chiarita con certezza l'esatta corrispondenza).
tutti i santi incroci che ti becchi, tutti, tutti, sono fonti di discussione. Tutti.
Di là troppo in salita. Di quà troppo fango. Per di lì troppo facile. Didilae* e dopo come si fa a tornare a casa. Didiquae* tra mezzora s'è belle finito i giro.
Non ti nego che di questi periodi, visto il poco tempo che posso dedicare alla bici, è uno dei motivi principali per i quali esco spesso e volentieri da solo...
*=termini dialettali che indicano la destra e la sinistra (anche se a oggi non ne è stata chiarita con certezza l'esatta corrispondenza).
beh...noi abbiamo il "Capitano" che comunque vada a un metro dalla svolta prende lui la decisione e decide lui e tutti dietro, nessuno osa obiettare al Capitano...
Volta scorsa non c'era... e...diquae dilae .... manco la cena siamo riusciti a organizzare...nonostante il capitano avesse detto...decidete un posto...fino a che il lunedi messaggio del Capitano con posto e ora....
ah ah ah
A noi manca un capitano (e a volte siamo anche una 15ina)
anzi la tendenza è quella di rendere le cose più complicate...il tipo che conosci anche te con la Moterra se esce spesso con indicazioni del tipo:
-salvador, salvador!!!! (trad.:Dalì,Dalì!!!)
-enrico, enrico, enrico!!! (trad.:Fermi, Fermi, fermi!)
Perchè mai, hai paura di rimanere "internato"?[emoji23]@Pietro.68 ho letto il tuo messaggio di là. Grazie
Io non scrivo di là