mai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!Stragi Andrea, stragi a tutta forza[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
mai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!Stragi Andrea, stragi a tutta forza[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Io non avevo nemmeno la bicimai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!
..era il mio sogno quando ero pischello!mai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!
..io avevo la "classica" Bianchi (verde) da corsa regalata alla prima comunione..Io non avevo nemmeno la bici
...che è bona come il pane!!!Ma della mamma del calciatore Zaniolo cosa ne pensiamo? :)
..io avevo la "classica" Bianchi (verde) da corsa regalata alla prima comunione..
Ci andavo a fare ciclo-cross..
L'ho distrutta!
DON
Bè Koro... in parte sono come te...Baeto te (o voi)!
Quando gli altri andavano in bici io andavo a piedi, quando gli altri avevano la moto io avevo una vecchia bici olandese di mio nonno ormai vecchio per andare in bici, quando gli altri avevano la macchina io andavo di nuovo a piedi
Si attaccano le ebike??
che è? un ciclomotore?Oh ragazzi a 12-13 anni presi in "prestito" il Gilera GSA
che è? un ciclomotore?
a 12/13 anni...Ciclomotore con folle e marcia da inserire al minimo ruotando la manopola sinistra Vedi l'allegato 268177
Un cesso[emoji23]
L'antenato della sua giant, proprio nel sangueche è? un ciclomotore?
bella manifestazione, aver due soldi da buttare ci sarebbe da divertirsi...Quelli che avevano il monomarcia ora si ritrovano alla Monferraglia :) certe elaborazioni ...
Sulla confezione dell'antiseize Shimano viene raffigurato un movimento centrale. Io uso questo, quindiSi sui filetti. Ho tutti e due ma non so cosa mettere e leggendo venivano consigliati entrambi
Niente carbonio.
Shimano ottimo grasso specifico per quel componente...c'è anche l'immagine sulla confezione.
Non so però se ha le stesse proprietà antiossidazione e protettore dall'acqua an he se c'è scritto: Repels water and dirt; e tu di acqua, neve e ghiaccio...ne becchi parecchia.
mai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!
Caballero la mia prima 125 tanta la ruggine che la teneva insieme, [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]ai miei tempi, primissimi anni '70, il motorino lo avevano praticamente tutti, non averlo voleva dire essere emarginato... poi c'era chi aveva il ciao o similare, chi la vespetta e chi la "motina" (corsarino, caballero etc.)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?