• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
mai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!
..era il mio sogno quando ero pischello!
La prima con il MONO se non erro.
Le producevano ad Atessa (così come poi dopo le NS): in mattina ogni estate (la statale per andare al mare passava davanti allo stabilimento) mi vedevo bisarche cariche dei miei sogni...
Peccato: non l'ho mai avuta (nè lei nè altre moto... la regola a casa mia era "a 18 anni macchina personale... ma niente due ruote").

DON

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..io avevo la "classica" Bianchi (verde) da corsa regalata alla prima comunione..
Ci andavo a fare ciclo-cross..
L'ho distrutta!

DON

Baeto te (o voi)!
Quando gli altri andavano in bici io andavo a piedi, quando gli altri avevano la moto io avevo una vecchia bici olandese di mio nonno ormai vecchio per andare in bici, quando gli altri avevano la macchina io andavo di nuovo a piedi

Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Baeto te (o voi)!
Quando gli altri andavano in bici io andavo a piedi, quando gli altri avevano la moto io avevo una vecchia bici olandese di mio nonno ormai vecchio per andare in bici, quando gli altri avevano la macchina io andavo di nuovo a piedi
Bè Koro... in parte sono come te...
Quando gli altri andavano in motorino, io con l'autobus.
A quell'età (16 anni) dura "combinare" qualcosa con qualcuna senza mezzo..
Potevi essere pure un Brad Pitt dell'epoca... ma non combinavi una mazza.

DON

Reactions: Koroviev

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ai miei tempi, primissimi anni '70, il motorino lo avevano praticamente tutti, non averlo voleva dire essere emarginato... poi c'era chi aveva il ciao o similare, chi la vespetta e chi la "motina" (corsarino, caballero etc.)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oh ragazzi a 12-13 anni presi in "prestito" il Gilera GSA di mia sorella 15enne.
Ebbene me ne andai in un cantiere che ero solito frequentare con la biammortizzata col cambio a tre marce sull'orizzontale, non ricordo il modello ma era blu elettrico e gialla .
Avete presente le "vasche" (così le chiamavo io), gli scavi delle fondamenta?
Mi menavo con la bici per risalire dal lato opposto a tutta velocità e saltavo.
Lo feci col GSA.
Vrooooooooooom......meeeeeeeeeeeee (volo sospeso)...spuff!!!!(atterraggio)
Il mezzo si incastrò nel terreno morbido e fangoso. Scesi per controllare di quanto fosse affondato. Lasciai il manubrio e "magicamente" si manteneva in equilibrio da solo.
Provai a tirarlo ma niente. Mi feci dare una mano da Rosario Capocchine e triandolo insieme si sdradicò letteralmente da dove si era inabissato.
Solo che in mano ne venne soltanto il telaio lasciando il monoblocco motore-ruota posteriore nel terreno.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
350mila lire dovetti rifondere dalle mie paghette a chella S...e sorema[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ah...bei tempi[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si sui filetti. Ho tutti e due ma non so cosa mettere e leggendo venivano consigliati entrambi
Niente carbonio.
Sulla confezione dell'antiseize Shimano viene raffigurato un movimento centrale. Io uso questo, quindi

E' il "fattapposta"

Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.528
6.845
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
mai fatte, sarà perchè avevo una XL125 che la superavano anche i ciclisti!!!

pure io
modello nuovo appena uscito avviamento elettrico e Pro Link mono posteriore!!!
Tu quale avevi? Quella o la precedente?

Ricordo che andava per la maggiore il Cagiva Aletta Rossa (2 tempi) ...che andava di più....solo che con l'XL (4 tempi) ci facevo 30 con un litro ed era più bellina...
Mio padre me la comprò a 16 anni solo perchè era 4t

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ai miei tempi, primissimi anni '70, il motorino lo avevano praticamente tutti, non averlo voleva dire essere emarginato... poi c'era chi aveva il ciao o similare, chi la vespetta e chi la "motina" (corsarino, caballero etc.)
Caballero la mia prima 125 tanta la ruggine che la teneva insieme, [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo