K
keima, ignoraNti anche per meE se anche qualcuno qui dentro la smettesse di postare scemenze a raffica, imparasse a usare il forum come si conviene, a non usare questo thread come suo parco giochi, imponendo a tutti la sua partecipazione con prepotenza. Sarebbe tanto di guadagnato!
 è quello che mi son chiesto anch'io più e più volte... Ormai invece che leggere post per post leggo il primo di ogni paginaOk...più di 700 messaggi non letti.
Ragazzi, una domanda seria, senza polemica alcuna: ma voi non lavorate mai? È impressionante, ma come fate ad avere tutto questo tempo?
Buono a sapersi, grazie. Anch'io ne sono senza per scelta e l'unica ragione per cui lo farei (tra tot anni) sarebbe per controllare i figli divenuti adolescenti... Sempre che non lo faccia la mamma al posto mio.Io ho fatto una lista "conoscenti" dove spesso per sola creanza accetto le loro richieste di amicizia, ma poi loro non vedono nemmeno un mio update e io i loro. E anche senza liste puoi ignorare i post di una persona su fb come si fa qui.
Io in generale sto molto attento su queste cose, sia fb che Instagram che strava che altre piattaforme, non ho mai l'account aperto e accetto pochissime amicizie. Ad esempio nessun collega, perché poi scatenare problemi in azienda è un attimo.
E dopo il fuoco arriva l'acqua, domani scuole chiuse in tutta la provincia e probabilmente niente lavoro..
Piove anche qua,ma non a livelli di guardiaGiornata piovosa dappertutto sembra
Con grande dispiacere ma ho dovuto un po' lasciar perdere questo topic...E se anche qualcuno qui dentro la smettesse di postare scemenze a raffica, imparasse a usare il forum come si conviene, a non usare questo thread come suo parco giochi, imponendo a tutti la sua partecipazione con prepotenza. Sarebbe tanto di guadagnato!
Provincia di Belluno Agordino per la precisione, unico lato positivo è che almeno ora le fiamme dovrebbero essere spente una volta per tutteDi dove sei??..ho sentito che Roma e Veneto non se la passano bene
Da me è talmente piatto che dovrebbe piovere 40 giorni per fare danni.
speriamo che adesso dove è passato il fuoco non frani la montagnaProvincia di Belluno Agordino per la precisione, unico lato positivo è che almeno ora le fiamme dovrebbero essere spente una volta per tutte
Con grande dispiacere ma ho dovuto un po' lasciar perdere questo topic...
Senza voler far polemica (sicuramente va bene così a chi lo frequenta costantemente), ma io non riesco più a seguirlo.
Prima era piacevole e interessante.
Ora mi pare sia diventato un ammasso di pensieri , qualsiasi essi siano, buttati là. Si scrive senza tener conto dell 'eventuale interesse di chi ci legge.
Parere personalissimo sia chiaro...ogni tanto passo volentieri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?