• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
keima, ignoraNti anche per me
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.337
890
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ok...più di 700 messaggi non letti.
Ragazzi, una domanda seria, senza polemica alcuna: ma voi non lavorate mai? È impressionante, ma come fate ad avere tutto questo tempo?
 è quello che mi son chiesto anch'io più e più volte... Ormai invece che leggere post per post leggo il primo di ogni pagina
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.337
890
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Buono a sapersi, grazie. Anch'io ne sono senza per scelta e l'unica ragione per cui lo farei (tra tot anni) sarebbe per controllare i figli divenuti adolescenti... Sempre che non lo faccia la mamma al posto mio.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Con grande dispiacere ma ho dovuto un po' lasciar perdere questo topic...

Senza voler far polemica (sicuramente va bene così a chi lo frequenta costantemente), ma io non riesco più a seguirlo.

Prima era piacevole e interessante.
Ora mi pare sia diventato un ammasso di pensieri , qualsiasi essi siano, buttati là. Si scrive senza tener conto dell 'eventuale interesse di chi ci legge.

Parere personalissimo sia chiaro...ogni tanto passo volentieri...
 
Reactions: Pietro.68

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Di dove sei??..ho sentito che Roma e Veneto non se la passano bene
Provincia di Belluno Agordino per la precisione, unico lato positivo è che almeno ora le fiamme dovrebbero essere spente una volta per tutte

Da me è talmente piatto che dovrebbe piovere 40 giorni per fare danni.

Tante volte il problema non è da quanto non piove.. Ma quanto piove in breve tempo..
Anche qui era tutto secco e da parecchio che non pioveva.. Però in poche ore sta venendo giù il mondo..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il problema è che la pioggie di ora fan solo disastri,il terreno è talmente secco che non assorbe e scivola via tutta l 'acqua,portandosi con se ,in certi casi, dolore e distruzione...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Questo era l'incendio dei giorni scorsi..

L'inizio



Foto scattate da un mio amico che era in giro con il trial in quel momento..

Beh.. Buona serata..
 

andymcnab4

Velleitàrio Biker
3/3/15
1.420
459
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Non voglio fare la voce fuori dal coro, ma trovo eccessivo che siano state chiuse le scuole per niente di fatto in provincia di Venezia zona Vigonovo, Fossò neanche piove, scuole chiuse ma!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
buona sera gente, oggi qui vento forte e un paio di alberi caduti nel territorio.
@daneel67 l'acqua non viene assorbita sia quando la terra e' secca sia quando e' satura quando arrivano le bombe d'acqua.
purtroppo ho sentito che sta succedendo un po' ovunque
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Sinceramente,da quando ho iniziato anche io ad ignorare alcuni elementi,mi sembra di essere tornato "ai vecchi tempi"..si discute del più e del meno,senza monopolizzare con post chilometrici e inutili,pieni di discussioni e trattati tecnici mai chiesti..almeno non mi ritrovo più 20 pagine di zero cosmico in poche ore
 
Reactions: Keima
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo