• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eh Markxxx intanto grazie per il sostegno verso il nostro prodotto, come sempre :)
Io probabilmente sono un po' stupito di quanti amici qui abbiano così tanto tempo. Non so, magari sono geloso senza rendermene conto...oggi alla fine mi sono sparato nove ore e mezza no stop di straordinario: per carità, ringrazio Dio di poter lavorare così e con le soddisfazioni che sto avendo, ma non immagini quante volte al giorno penso con nostalgia alla bellezza di avere del tempo per uscire. Davvero baratterei componenti di pregio delle mie bici per avere di quel tempo. Poi entro un attimo qua dentro e ci trovo millemila messaggi...ma cavolo quante ore di bici perse per non dire niente!


Io non ho proprio il tempo di cercarlo, se anche avessi la voglia!
 
Reactions: markxxx79

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buonasera ragazzi, buonasera @Bikelento.

Vi ho letti tutti e mi dispiace se anch'io sto nella massa degli insopportabili, però gia il non essere intervenuto significherà qualcosa no? Ormai so[emoji6]
Anche come diceva il buon @Koroviev ci sono sezioni apposite, per non parlare della "mia" TSO[emoji23]

@bikerlento ho tagliato la testa al toro e ho preso il 530, sarà troppo per l'uso attuale che ne faccio del mio motorino, ma sarà giusto per quando sarà il momento senza che ne vorrò più in la uno più performante.
72€ il 310, 114 il 330 con cardio...ho trovato il 530 a 129 e dalle specifiche a bestia che ha mi sono fatto convincere.
La fascia cardio Ant+ gia ce l'ho, vediamo quando mi arriverà se finalmente strava non mi traccia per mare e sui palazzi in linea retta[emoji6]

Ah per la cronaca, anch'io non ho nessun social se non whatscazz per comunicazioni rapide[emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Appena letta , lasciamo perdere che è meglio , quando si prova a giustificare scelte a caso senza senso , solo per risparmiare citando teorie pionieristiche , Fisher, moto ecc ...
...siamo all'apoteosi totale !

Ma se metto una 29 avanti e due 26 dietro mi esce questa? Ci vuole l'abbigliamento con le protezioni adatte però...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fonte: Dreamstime.com
 
Ultima modifica:
Reactions: Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo