• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
E tu
ignora la scritta
ignora il contenuto ignorato
ignora sempre e dovunque
e continua a ignorare senza incazzarti

Si ma ero contento di ignorare adesso ho visto la scritta e quindi non ignoro più come prima ma ignoro a metà perche’ comunque non posso ignorare che ha postato! Quindi sono giunto alla conclusione, mi serve un altro da mettere in ignora! Così ignorerò e metà ma ignorerò chi dei due ha postato!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se vuoi ci sono io Solo che se mi ignori già non saprai mai della mia disponibilità ad essere ignorato

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Berlino Est?
Sei in visita alla ultramoderna fabbrica della Trabant?

Scherzo eh, ciao Hot

In realtà l'albergo è in una zona della città che fu Berlino Est.
E devo dire che l'architettura delle vie e degli edifici tradisce tutt'ora l'origine.
Ma ormai tutto è cambiato. Almeno nella capitale.

K

Keima

Ospite
Se vuoi ci sono io Solo che se mi ignori già non saprai mai della mia disponibilità ad essere ignorato

Sticazzi e a dimostrazione che oltre il danno c’e’ sempre la beffa mi segnala pure che mi ha messo mi piace! Nulla da dire sto ignora funziona alla grande! Yeah!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sticazzi e a dimostrazione che oltre il danno c’e’ sempre la beffa mi segnala pure che mi ha messo mi piace! Nulla da dire sto ignora funziona alla grande! Yeah!
La cosa che funziona meglio di tutto il forum insieme alla notfiche della app. Due funzionalità "perla"

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Reactions: Koroviev

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I plattenbau .. "fascino" dagli e degli anni 50
sei passato anche da Alexanderplatz a vedere i due bronzi?
Ti confesserò che non sono qui a fare il turista.
Arrivato alle 19.30. Cena rapida in albergo
Ora sto rubando tempo al sonno. Sveglia domattina alle 6.00
Giornata di meeting interno e volo di ritorno dopo le 18.00
Visto che i diretti ormai sono pochi, arriverò a casa dopo le 22.30
... un sacco di divertimento!!

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.218
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Caspita, un vero tour de force

Notte

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Domanda.....
Ma che senso ha se si ignora che compaia sotto la scritta mostra contenuto ignorato?
Così non ignoro ciò che ho deciso di ignorare! Diventa ignorare non ignorando! Ti incazzi anche di più!

Io te la butto lì, amico Panda: ad ignorare davvero finisce che fai come il cavallo coi paraocchi - dài retta: lascia che passi tutto e ignora di tuo o commenta ironico (che è la cosa migliore e, tra l'altro, mi pare pure ti riesca parecchio bene). Ma a prescindere, davvero, fai qualcosa per il tuo fegato - tipo yoga o anche solo un fioretto, vedi tu - che già c'hai l'avatar in via di estinzione...

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Mi ha preso un accidenti quando l'ho visto in foto (...) il gatto della sfiga era nero con 2 zampe di colore chiaro(...)

Ci tengo a precisare che il mio avatar ha tutte e quattro le zampe di colore scuro e nessuna chiazza chiara da alcuna parte.

E NON C'HO LA CODA DI PAGLIA!

Ecco, l'ho detto.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Reactions: Minitrek

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Ehm stavolta sei tu in errore. Si riferivano alla mia Arika

Sì, lo avevo capito. Ma essendo avatarato di gatto nero, ho messo le man avanti - hai visto mai che poi, gira e rigira, si facesse di ogni gatto un sacco...

Ma adesso dimmi come stanno le cose: qui si dovrebbe parlare di bici Decathlon vs Altre o no? E circolo dei C@zz@ri, perché?

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ci tengo a precisare che il mio avatar ha tutte e quattro le zampe di colore scuro e nessuna chiazza chiara da alcuna parte.

E NON C'HO LA CODA DI PAGLIA!

Ecco, l'ho detto.
Hai fatto bene a dirlo, tenerselo dentro è brutto. I gatti dovrebbero fare come i cani e parlare di più con gli essereí umani anzichè starsene per i fatti loro e venire solo a strusciarsi alla gamba

Ovviamamente scherzavo, non ce l'avevo sil tuo avatar. E poi non sono nemmeno superstizioso.
Opps, un gatto nero mi ha guardato

Da uno schermidore, nel fegato?...so che è meglio essere colpiti alla milza

Ehm stavolta sei tu in errore. Si riferivano alla mia Arika (nome maschile si lo sò)Vedi l'allegato 262734

Reactions: Cimpy_Babbano

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
In realtà l'albergo è in una zona della città che fu Berlino Est.
E devo dire che l'architettura delle vie e degli edifici tradisce tutt'ora l'origine.
Ma ormai tutto è cambiato. Almeno nella capitale.
Anche nel resto della DDR ;)
Solo un po' meno curate le case, ma si stanno mettendo in pari. Anche la cucina ne risente un po' ma non si nota quasi piú.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo