Giusto, a quello non c'è prezzoma vuoi mettere la felicità della moglie?
p.s.: per fortuna la mia non legge il forum
Giusto, a quello non c'è prezzoma vuoi mettere la felicità della moglie?
Non soltanto io, ma forse proprio per questo è una buona pagnottasarai quello che porta la pagnotta a casa
Video di percorsi enduro √fattoPiano piano i tasselli si vanno ricomponendo. Vulcano, logorrea, bici da enduro, giri urban. Attendo le pendenze misurate con l'iPhone e le forcelle sboccolate.
protezioni strambe fatto!Video di percorsi enduro √fatto
Però ha scritto un nuovo punto della listaVideo di percorsi enduro √fatto
Anche quella delle bestemmie che mi fanno mandare al lavoro.
Sarà il mio prossimo acquisto. :)proprio per questo!
soprattutto ad una certa età bisogna avere sempre un occhio sul cardio, avere il fiatone non vuole dire niente, il cuore va misurato, se sei oltre per troppo tempo ti fermi!! Ma la tua sensazione non sarà mai corretta quanto un cardio con fascia toracica.
Oltretutto ti serve per misurare i miglioramenti e l'allenamento del cuore, oltre che le calorie.
Ma ripeto per me tenere sotto controllo i picchi è importante
sid
Ah ecco cosa eranoPerò ha scritto un nuovo punto della lista
Urlare a squarciagola durante il video, inutilmente e a fracassati le orecchie fatto
Se prendi una Ferragni mi sa che vai pariA natale, e-bike per te e borsa bella, di marca, cara e appesa alla bici per la signora
Taggato, citato, mi sò confusoBSO io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora per prima cosa non ti ho taggato
In secondo luogo so cose voglio comprare, devo solo finire di testare
In terzo luogo e con tutto il rispetto sei un gran bravo e simpatico ragazzo ma non verrei a chiedere info da te per una bici... (magari possiamo discutere di moto)
In quarto luogo di quello che ho goliardicamente chiesto non ci hai capito nada... ah ah ah
Insoimma hai fatto tutto te.... come sempre!!!!
sei un grande...
ah ah ah
A DomèTaggato, citato, mi sò confuso
Comunque mi hai fatto pisciare sotto dalle risate di felicità con questa risposta[emoji7] [emoji23] [emoji7] [emoji23] Vedi l'allegato 262688
E comm cacchio si dice quando citano un tuo messaggio.A Domè
NON ti ha neanche citato, se è per questo,
mi sa sì, che sei mooolto confuso
In italinglese "quotare"E comm cacchio si dice quando citano un tuo messaggio.
Attirare l'attenzione?
i farmaci ai pazienti! Non è che hai scambiato le pastiglie e ai degenti hai dato le tue caramelle e tu hai preso i loro farmaci?E comm cacchio si dice quando citano un tuo messaggio.
Attirare l'attenzione?
E no però eh, non vale. Sul format c'è scritto: Citazione.In italinglese "quotare"
Quando c'hai ragione c'hai ragione!E no però eh, non vale. Sul format c'è scritto: Citazione.
Mica sarà il comando che Tarzan da alla sua scimmia per scatenare l'inferno?!?[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]i farmaci ai pazienti! Non è che hai scambiato le pastiglie e ai degenti hai dato le tue caramelle e tu hai preso i loro farmaci?
tu statt nguaiat fort.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Senza che ti rispondo seriamente sennò ti faccio un'altra guallera tanta
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app