Fa come ho capito il ride 10 solo Bluetoothsi infatti, non ho ancora capito perchè non mi "trova" la fascia cardio geonaute però.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Fa come ho capito il ride 10 solo Bluetoothsi infatti, non ho ancora capito perchè non mi "trova" la fascia cardio geonaute però.
si infatti, non ho ancora capito perchè non mi "trova" la fascia cardio geonaute però.
faccio bene a quotare in quanto leggendo dopo ho letto il post di @Hot e stavo scrivendo qualcosa di simile...BSO o TSO?
Qualcuno può consigliarmi un buon computer GPS completo di fascia cardio e altimetro barometrico? Non mi interessano mappe o cartografia, basta che vada bene e che la batteria duri tanto...ho visto il bryton 310 sui 100-110 euro ma non conosco il marchio...
Anch'io come Pirata ma con ryder10. Al momento però non ho ancora fascia cardio.
Dipende, io non la prendo sportivamente come attività, mi piace girare sui monti, ma se honil fiatone mi fermo. Vedrò di procurarmi una fascia BT comunque. ;)mi permetto di dire che la fascia cardio in MTB è la cosa più importante...il dato più importante...tutto il resto viene dopo per distacco...
Che rider e’? Se e’ il 10 prende solo Sensori BLE
Mannaggia, non so come, ma mi era sembrato di capire che il 10 leggesse entrambe. Me ne procurerò una BT allora, ma solo per curiosità, mica perché debba tenerne conto per allenamento.
Più cagate del solito, ti consiglio di recuperareHo saltato le ultime 10 pagine, dite che c'è qualcosa di interessante o le solite cagate?
Più cagate del solito, ti consiglio di recuperare
Ecco era solo quella la parte interessante[emoji1] quindi sei apposto cosi!!Ho provato.
Quando ho letto di probabili DH ho desistito.
ma tra tutti i rottami e il ciarpame che c'è in giro, proprio quel gioiello da intenditore vai a proporgli?Bso ti ho trovato il mezzo adatto questa come forcella è insuperabile Vedi l'allegato 262631
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Tornerà!Beh, c'è stata anche la toccata e fuga del Babbano.
Ma nulla di ché (cit.)
Non ne capisco, ma il sistema del carro posteriore (ha ammo da motocross?) non mi sembra male, anzi.ma tra tutti i rottami e il ciarpame che c'è in giro, proprio quel gioiello da intenditore vai a proporgli?
Tornerà!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?