Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.042
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un'oretta scarsa[emoji42]
Ops...fatto Domenica per la prima volta e ci vogliono 15 min da casa mia. Un buon posto per affinare tecnica e fare esperienza.
Video a 2 ore circa dal completamento.
P.s. a cosa serve la doppia trasmissione?
Ho preso un set ruote per montare copertoni stradali di sezione minore per aumentare scorrevolezza e ridurre il consumo energetico di entrambi[emoji5]
In super considerazione il consiglio di @D-Lock che non si è sfrantecato la guallera a seguirmi a strappo...Enduro...confermate?
Poi è front o full va bene lo stesso con la particolarità che una full (qualche € in più) è ancora meglio?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Enduro/AM...cercherò grazie.Si ma occhio anche a furgonare, se vai in posti con dei rilanci (mi viene in mente posti come Coggiola dove sono stato questo weekend, ci sono dei rilanci in salita assassini anche con una AM e il 32-50) sei giu a spingere. Boh, io la dh la lascerei perdere, una AM/Enduro va benissimo anche in park a meno che non fai salti assurdi o scendi su scassato a velocità folli.
Farò farò[emoji6]se va in posti con rilanci...
se fa salti assurdi...
se scende su scassato...
se fa velocità folli...
se!
se magari comincia col pedalare in mtb...
Ops...fatto Domenica per la prima volta e ci vogliono 15 min da casa mia. Un buon posto per affinare tecnica e fare esperienza.
Video a 2 ore circa dal completamento.
È stupenda....credo ma non è quello che abbiamo capito faccia per me.Bso ti ho trovato il mezzo adatto questa come forcella è insuperabile Vedi l'allegato 262631
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
P.s. a cosa serve la doppia trasmissione?
Lo faccio lo faccio [emoji28]Quello lo può fare a costo zero, basta spegnere il motore. Vedi che allenamento a portare la mucca su in salita.
Ancora nessuno che consiglia una fat?
Con una fat ci fai tutto, salite, discese, salti, neve, sabbia.. È tutto in sicurezza..
A Trondheim c'era un tipo che ci girava in città..
La fat la scartai a priori, più grossa è la ruota più fa attrito, più si fatica e nel mio caso (e-bike) più consuma batteria.
Ho preso un set ruote per montare copertoni stradali di sezione minore per aumentare scorrevolezza e ridurre il consumo energetico di entrambi[emoji5]
In super considerazione il consiglio di @D-Lock che non si è sfrantecato la guallera a seguirmi a strappo...Enduro...confermate?
Poi è front o full va bene lo stesso con la particolarità che una full (qualche € in più) è ancora meglio?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app