• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un'oretta scarsa[emoji42] Enduro/AM...cercherò grazie.
se va in posti con rilanci...
se fa salti assurdi...
se scende su scassato...
se fa velocità folli...

se!

se magari comincia col pedalare in mtb...
Farò farò[emoji6]
Ops...fatto Domenica per la prima volta e ci vogliono 15 min da casa mia. Un buon posto per affinare tecnica e fare esperienza.
Video a 2 ore circa dal completamento.
Bso ti ho trovato il mezzo adatto questa come forcella è insuperabile Vedi l'allegato 262631

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
È stupenda....credo ma non è quello che abbiamo capito faccia per me.
P.s. a cosa serve la doppia trasmissione?
Quello lo può fare a costo zero, basta spegnere il motore. Vedi che allenamento a portare la mucca su in salita.
Lo faccio lo faccio [emoji28]
Ancora nessuno che consiglia una fat?

Con una fat ci fai tutto, salite, discese, salti, neve, sabbia.. È tutto in sicurezza..

A Trondheim c'era un tipo che ci girava in città..
La fat la scartai a priori, più grossa è la ruota più fa attrito, più si fatica e nel mio caso (e-bike) più consuma batteria.
Ho preso un set ruote per montare copertoni stradali di sezione minore per aumentare scorrevolezza e ridurre il consumo energetico di entrambi[emoji5]
In super considerazione il consiglio di @D-Lock che non si è sfrantecato la guallera a seguirmi a strappo...Enduro...confermate?
Poi è front o full va bene lo stesso con la particolarità che una full (qualche € in più) è ancora meglio?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Qualcuno può consigliarmi un buon computer GPS completo di fascia cardio e altimetro barometrico? Non mi interessano mappe o cartografia, basta che vada bene e che la batteria duri tanto...ho visto il bryton 310 sui 100-110 euro ma non conosco il marchio...

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ho il bryton 310 ed è molto buono fa il suo lavoro senza cartografico ed cosa buona puoi collegarlo per scaricare tramite il cellulare

Reactions: fafnir

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vedi che non hai capito niente, comunque non fa nulla continua così

Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ottimo marchio e ottimi prodotti.
Software migliorabile.
Ma la mia esperienza è di almeno tre anni fa

K

Keima

Ospite
Tu carichi il giro su strava col Bluetooth?

I Bryton funzionano bene! La app sul telefono e’ una poverata! Per caricare su strava si passa dalla app bryton. Ma alla fine puoi fregartene alla grande! La cosa carina e’ che i nuovi sensori compresa la cardio che danno e’ ANT e BLE quindi liagganci al telefono e strava direttamente!

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
l'app è comoda anche per tarare il barometrico