• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non so a che tono fai riferimento
e non capisco neppure i tuoi riferimenti al DH

per capirci, io mi son fermato ancora a pag. 47
forse è meglio così, comunque sia, ben ritrovato

@Big Steak One vuuole una DH per poter pedalare nel centro storico di Napoli perchè dice che è tutto scassato

Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Fatto chiaramente sul thread della Thok! e sono già state date tante risposte.
non penso avrò l'opportunità di provare la Specy, dalle mie parti non la tengono ne test ne affitto, ma mai dire mai

si sono molto cotto...

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.996
10.595
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
con le E.bike il consumo dipende da molti fattori.
il peso dedell'insieme uomo bici
la scorrevolezza delle gomme
la versione del motore e del software di gestione (sulla thok non mi pare ci sia l'ultima versione, sulla BMC probabilmente si).
il rapporto usato.
inoltre i motori shimano sono ampiamente settabili. Magari il tuo ECO prevedeve un'assistenza maggiore di quella dei tuoi colleghi (e si spiegherebbe anche perchè continuavano a shiftare).
Inoltre le batterie avevano la stessa capacità ed erano tutte caricate completamente?

Ultima modifica:
Reactions: Hot

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito

Anche senza la foto ho capito subito che non hai provato BMC e, nemmeno Giant, ma quello che non ho capito e, perche non hai messo un po di benzina quando sei rimasto a secco?

Reactions: sideman

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
inoltre i motori shimano sono ampiamente settabili. Magari il tuo ECO prevedeve un'assistenza maggiore di quella dei tuoi colleghi (e si spiegherebbe anche perchè continuavano a shiftare).
...
l'eco shimano assiste parecchio (rispetto all'eco di altri motori), ma a differenza di trail e boost non è settabile, a meno di non avere l'interfaccia SM-PCE1 e FreeMax (l'interfaccia costa sui 150 euro)

Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo