L'unico video che ho postato era una campagna con 3°di pendenza e non fa testo[emoji23]
La 10 uscite in realtà sono 4/5 volte a settimana da Luglio, cittadini gia sai come, ma sempre 1700km sono.
Ieri su in montagna finalmente ho assaporato la vera essenza di questo sport. Sentieri che costeggiano i fianchi con pendenze per me allucinanti...ma fatte senza paura e con un emozione che forse potete immaginare.
Ieri è stata la mia prima vera uscita però ho realizzato, una volta tornato a casa, che la mia Giant è il mio unico mezzo di trasporto e se si scassa sò cassi[emoji44] . Per quanto sia bravo e pratico a metterci mano si tratta cmq e sempre di dover prendere pezzi (nella malaugurata eventualità) e restare a piedi.
ERGO...una bella DH per farci esperienza "senza uccidermi" e man mano che prenderò confidenza gia me la trovo senza dover spendere altri soldi per il cambio.
Un pò come ho fatto quando sono sceso dai 125. Direttamente la R1 portata con prudenza finchè non sono andato a finire sulle piste senza fare 350, 450, 600 ecc ecc. Una secca 1000 e con la mia attuale stiamo a 5.
Così vorrei fare con la DH, usata ma in buono stato da poterla maltrattare quando diventerò bravo.
Nessuna scelta scellerata ma ragionata[emoji6]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app