Ehilà
anzitutto il DISCALIMER:
Sto nubbio, e quindi non son pratico di questa community che mai (giuro, MAI) vorrei offendere solo perché ancora non ho staccato il pezzo di plasica che sta tra i raggi e la ruota più grande del pignone - giurin giurella, prima di Natale lo faccio a pezzi.
Però
Non era questo dunque il thread dei c@zz@ri? Non era questo il thread dove farla tranquillamente fuori dal vaso (anzi, addirittura meglio se controvento)?
E allora, per tutti i nubbi come e che non si accorgerebbero di un nuovo thread manco se fosse fatto da un'elefantessa del circo Togni in perizoma*, un link qui alle prodezze del BisteccOne farebbe comodo eccome.
Via, non vi piace, non lo clikkate. Ma lasciate ai nubbi di città una chance di dirgli "Whow, a noialtri incompetenti sembri quasi bravo davvero, 'SticcOne" e "Se ce l'hai fatta tu, in quel modo lì, ce la possiamo fare tutti"
No?!
*
cit ma privatissima - impossibile che la capiate. Sappiate che a quella dovreste sbellicarvi dalle risa. E no, non la posso spiegare: sono pur sempre sposato, e lo era pure il malcapitato del giro da cui discende questa cit...