http://mtbpassions.altervista.org/blog/?granfondo-sesto-calende--va--2018Il percorso della Granfondo lo conosco e lo facciamo ogni tanto.
Il tracciato XC di Sesto Calende temo di no.
Se potessi darmi dettagli mi farebbe piacere
Bellissima idea una dh per la città è utile con tutte le buche è perfetta. Poi con i percorsi che fai è ideale, se non fai bike Park oppure non hai le meccanizzate per risalire è dura ricorda che non ha il motorino che aiuta [emoji6] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Quando avrò di nuovo facoltà di movimento in autonomia prenderò una DH....m'voglio accidere (ammazzare)
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata buongiornoBellissima idea una dh per la città è utile con tutte le buche è perfetta. Poi con i percorsi che fai è ideale, se non fai bike Park oppure non hai le meccanizzate per risalire è dura ricorda che non ha il motorino che aiuta [emoji6] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
zitto, zitto, vai nella discussione del graffio!Bellissima idea una dh per la città è utile con tutte le buche è perfetta. Poi con i percorsi che fai è ideale, se non fai bike Park oppure non hai le meccanizzate per risalire è dura ricorda che non ha il motorino che aiuta [emoji6] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Certamente che ho capito è non avevo preso "fischi per fiaschi" è una volta sceso dalla montagna come la riporti su a spalla!? Una dh devi avere un percorsi adatto oppure ancora con l'idea se non hai una dh non puoi scendere!?Ciao Pirata buongiorno
Sempre fischi per fiaschi eh?[emoji23]
Con "la mia autonomia" intendo rimettermi in auto per caricare la bici e andare sulle montagne[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Perché? Dai la colpa alla Revelation per i dolori alle mani?Per iniziare si, poi Cogher, San Pancrazio, Noveis + Pian delle Rape, e ancora Cogher per finire. Trail da paura, condizioni ottime specie i primi tre, mani a pezzi (e devo veramente buttare la Revelation).
Me ne consigli uno in particolare? Magari un anello?
L'automobile intanto scende dalla montagna da sola. Altrimenti perché si chiamerebbe "auto" e "mobile"?Certamente che ho capito è non avevo preso "fischi per fiaschi" è una volta sceso dalla montagna come la riporti su a spalla!? Una dh devi avere un percorsi adatto oppure ancora con l'idea se non hai una dh non puoi scendere!?
Dopo il motorino elettrico dici che ha pure "kit" con il comando vocale!?L'automobile intanto scende dalla montagna da sola. Altrimenti perché si chiamerebbe "auto" e "mobile"?
Meglio del cavallo di Zorro!!Dopo il motorino elettrico dici che ha pure "kit" con il comando vocale!?
buongiorno, quella non era la donna?!L'automobile intanto scende dalla montagna da sola. Altrimenti perché si chiamerebbe "auto" e "mobile"?
Magari semplicemente intende che mette la DH in auto e va in auto in un bike park.Certamente che ho capito è non avevo preso "fischi per fiaschi" è una volta sceso dalla montagna come la riporti su a spalla!? Una dh devi avere un percorsi adatto oppure ancora con l'idea se non hai una dh non puoi scendere!?
Nono, scusa forse scritto così non si capiva. Il male mi verrebbe ugualmente magari, cinque discese si fanno sentire e quei sentieri almeno per me sono belli tosti.Perché? Dai la colpa alla Revelation per i dolori alle mani?
Sono tutti bei percorsi, alla portata di quasi tutti.Me ne consigli uno in particolare? Magari un anello?
Mi interessa, ho anch'io una Revelation, faccio anche io bikepark ogni tanto, ed ho anche io dei dolori disumani alle mani dopo un po'. Ho tolto un Token e il rebaund 6 scatti da tutto aperto, mi pare un po' migliorata.Nono, scusa forse scritto così non si capiva. Il male mi verrebbe ugualmente magari, cinque discese si fanno sentire e quei sentieri almeno per me sono belli tosti.
Però per l'ennesima volta ho cristonato alla forcella che non mi aiuta proprio, è dura e mura a metà corsa, ho già provato mille regolazioni ma mi sa che è proprio l'idraulica. Che poi a parte pressione e ritorno altre regolazioni non ne ha. In settimana dovrei montare il nuovo ammo, già che ci sono vediamo col meccanico cosa si può fare alla forca.
Beati noi25 è andato in ferie un mese, beato lui!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?