Dietro? Col cavolo, se fa i 51 io mi metto in scia.Ti posso dare un consiglio solo: resta dietro e non cercare di superarmi, almeno in questo...
Dietro? Col cavolo, se fa i 51 io mi metto in scia.Ti posso dare un consiglio solo: resta dietro e non cercare di superarmi, almeno in questo...
Val Padeon, tra Pomagagnon e Cristallo, nei dintorni di Cortina...Grazie @ANDREAMASE
Gran bei posti..dove hai girato?
Freva:
... se volete una mano...Nooooo che altrimenti ci sogniamo di battere @Hot ! Gia’ siamo svantaggiati, i suoi amichetti sono più attivi!
... se volete una mano...
Bellissimo! Io mi son limitato a Gattinara :(Tre fotine di oggi dai!
Un millino, niente di che, a parte il salitone su per la pista da sci!
Zona?Spettacolo!
Io mi sono accontentato di girare nel Parco del Ticino
Ma anche noi niente di che dai, giusto 2300mt di negativo a Coggiola. [emoji12]Beati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..
È che mi connetto una volta la settimanapuntualissimo..li compio oggi..grazie..
Al netto delle fregature, un'uscita con una DH probabilmente è una giornata in Park. Sai quanti pezzi puoi tritare in quella giornata singola?È bellissimo guardare gli annunci su subito delle varie DH in vendita ma la cosa più bella e quando scrivono: Usata pochissimo, 2 uscite 2016 e 3 il 2017.
Poi aggiungono, manopole da cambiare, forcelle e ammo revisionati, cambiati i cuscinetti e movimento centrale.
Guagliò ma l'hai usata o no? [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
beati voi..però ho fatto spinning..Ma anche noi niente di che dai, giusto 2300mt di negativo a Coggiola. [emoji12]
hai beccato la settimana giusta..È che mi connetto una volta la settimana
Bella Zio?Ma anche noi niente di che dai, giusto 2300mt di negativo a Coggiola. [emoji12]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?